![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Carica Batterie quadruplo : quale?
Ciao a tutti. Mi sono rotto le tasche di stare ad aspettare i tempi di ricarica di 4 LiPo. Una per una a casa caricandole a 1C ci vuole il suo tempo. Escludendo il mettere in parallelo le LiPo, vorrei acquistare un cb da 4 batterie. Ho visto l'equilibrium quad (http://safalero.go2000.it/accesso.asp?Username=ospite) che mi piacerebbe in quanto sono già possessore dell'equilibrum profi 2.0 che trovo assolutamente perfetto e adattissimo alle mi esigenze. Il mio l'ho pagato 95, questo ne costa 140 ma su ebay si trova a meno. Lo alimenterei con un alimentatore da 12V 30A che costa praticamente nulla ed è questo : eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso Mal che vada gli ficco un paio di elettrolitici da 4.700uF in uscita per livellargli perfettamente la tensione casomai ce ne fosse bisogno. Avreste altri cb da suggerirmi? Eventualmente, vendo il mio qui sul forum. Sono maniaco del tenere bene le cose : ho la sua scatola in condizioni perfette e lo scontrino per la garanzia. Ha circa 2 mesi di vita. Vendita a parte, suggerimenti?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
|
Ho pure visto questo da Jon IMAX Caricabatterie QUAD B6 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Mi sembra assolutamene identico fatta salva la marca...
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2010 Residenza: Aprilia (LT)
| ![]() Citazione:
![]() Saluti Marco | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Scusa ma sei abbastanza fastidioso....
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Perchè sei peggio del prezzemolo e io sto chiedendo nformazioni su caricabatterie e non cerco annunci di vendita come i tuoi !!!
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Le sezione emrcatino è da un'altra parte. Sei pregato di postare là. Sto segnalando i tuoi messaggi agli admin
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti ringrazio. Ci faccio un serio pensiero. Il fatto è che da HK ci vogliono settimane di tempo per farselo arrivare ![]() ![]() Ora io sono in vacanza e sto andando alla media di 2 volte al giorno di ricarica, se non 3 e mi sto rompendo proprio. Se lo ordinassi ora, ce l'avrei per fine settimana. L'importante è sapere che l'accoppiata che ho pensato è "collaudata" ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
quale carica batterie?? | _ale92 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 6 | 21 dicembre 10 17:41 |
Carica batterie, quale? | vincenzoslim | Batterie e Caricabatterie | 14 | 27 gennaio 10 19:33 |
carica batterie quale mi consigliate? | baffo_moretti | Batterie e Caricabatterie | 0 | 13 dicembre 09 12:48 |
carica batterie quale? | capt.arlo | Batterie e Caricabatterie | 12 | 25 gennaio 09 14:37 |
Carica batterie si ... ma quale? | LONGFLYER | Batterie e Caricabatterie | 47 | 16 gennaio 09 20:49 |