![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2012 Residenza: Genova,Liguria
![]() | Caricabatterie Sentex Dual Pro
Ho Un Problema... Il Caricabatterie è molto sbilanciato!! Non È Preciso Nel Voltaggio Totale https://www.youtube.com/watch?v=5Y93...e_gdata_player Inviato Dal Mio GT-I9300 Con Tapatalk 2
__________________ Affari Conclusi su questo forum: Traxxas Slash 4x4 Vlx (non ricordo il nome utente...) |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
non capisco questa mania della generazione attuale di filmare "e non e che si capisca molto" e postare tutto sul tubo. invece di perdere tempo cosi,contatta prima di tutto il venditore/assistenza. senza offesa,ok? ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Inviato Dal Mio GT-I9300 Con Tapatalk 2
__________________ Affari Conclusi su questo forum: Traxxas Slash 4x4 Vlx (non ricordo il nome utente...) | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
connettori bilanciamento e si vedono i chip da fuori... Inviato Dal Mio GT-I9300 Con Tapatalk 2
__________________ Affari Conclusi su questo forum: Traxxas Slash 4x4 Vlx (non ricordo il nome utente...) | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2012 Residenza: Vicenza
| Citazione:
Ma sei sicuro che il tuo non è fallato? Hai chiamato il negoziante? Ciao e good luck! | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Inviato Dal Mio GT-I9300 Con Tapatalk 2
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
![]() | Sisi... Spedizione A CARICO MIO! Ma Mi Faccio Fare Un Buono Da Dove Compro (online) Inviato Dal Mio GT-I9300 Con Tapatalk 2
__________________ Affari Conclusi su questo forum: Traxxas Slash 4x4 Vlx (non ricordo il nome utente...) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ez-power sentex dual | fraleppo | Batterie e Caricabatterie | 8 | 10 gennaio 12 19:44 |
EZ-Power Sentex Dual PROBLEMA | CivicShrimp | Batterie e Caricabatterie | 13 | 28 dicembre 11 01:02 |
ez power sentex dual | Milus | Batterie e Caricabatterie | 1 | 01 ottobre 11 17:15 |
sentex dual non si accende | liut766 | Batterie e Caricabatterie | 1 | 08 febbraio 11 12:39 |
Caricabatterie SENTEX DUAL | kimba | Batterie e Caricabatterie | 5 | 04 ottobre 10 16:38 |