![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-03-2012 Residenza: Genova,Liguria
![]() | Citazione:
Inviato Dal Mio GT-I9300 Con Tapatalk 2
__________________ Affari Conclusi su questo forum: Traxxas Slash 4x4 Vlx (non ricordo il nome utente...) | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: reggio emilia
![]() |
Stanotte ho deciso di provare a "smaltire"la lipo in questione ma con mio grande stupore non ha preso fuoco...L'ho lanciata a terra più e più volte con una forza disumana ma nada de nada ![]() La lipo alla fine del "trattamento" era letteralmente sventrata celle separate e aperte,distrutte insomma.. Alla fine mi sono arreso e oggi le ho portate all'isola ecologica. Metto 2 foto della lipo distrutta ![]() ![]() Come mai non ha preso fuoco mi chiedo..Pensavo di fare un video pirotecninco ma sono rimasto deluso ![]()
__________________ Losi 8T - Brett - Lrp tc rally conversion - emax 200 - quav-x 200 - boeing p26 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-03-2012 Residenza: Genova,Liguria
![]() | Citazione:
Inviato Dal Mio GT-I9300 Con Tapatalk 2
__________________ Affari Conclusi su questo forum: Traxxas Slash 4x4 Vlx (non ricordo il nome utente...) | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
![]() | Turnigy 5000mah 40c 2s Questa HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 5000mAh 2S 40C Lipo Pack (DE Warehouse)
__________________ Losi 8T - Brett - Lrp tc rally conversion - emax 200 - quav-x 200 - boeing p26 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
| Citazione:
![]() Posso solo dirti,che non riuscirei più a farne a meno...Se non hai dimestichezza con puntali,scale di lettura,unità di misura di Volt,Ampere,etc....sarebbero i 25 Euro meglio spesi,da quando hai deciso di cimentarti con LiPo,LiFe,NiMh,etc.... Questo gingillo,legge la tensione totale,e per ogni singola cella,per pacchi LiPo LiFe sino a 6s. Ti mostra qual'è la cella più carica,quella meno carica,e la differenza di tensione tra le due...Misura anche la tensione,e relativa carica in percentuale,di pacchi NiCd-NiMh da 4 a 7 celle
__________________ ![]() volo col gruppo Cr-R.C. | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
![]() |
Proprio un bell'aggieggio!! ![]() é gia nella lista delle cose che mi mancano che devo avere assolutamente,non sapevo esistesse un "coso"del genere ![]() Me lo cerco subito.. Grazie della dritta
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Dubbio: lipo da buttare o no? | max98 | Elimodellismo Principianti | 7 | 12 febbraio 12 21:30 |
Lipo Da Buttare?!??! | salentoskr | Batterie e Caricabatterie | 1 | 12 ottobre 10 16:09 |
aiuto batteria 5s nuova, è già da buttare?? | simonsuper | Batterie e Caricabatterie | 7 | 01 ottobre 10 17:10 |
LiPo da buttare ??? | marminsky | Batterie e Caricabatterie | 1 | 08 luglio 09 22:51 |
Lipo da buttare ?? | Eragon | Aeromodellismo Volo Elettrico | 12 | 03 giugno 09 00:42 |