15 luglio 12, 22:07 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2012 Residenza: motta visconti (MI)
|
grazie ragazzi per le risposte all'ora si il mio ali carica una batteria interna al pb della yuasa(le migliori ) da 12v 7Ah che mi da poi la corrente di uscita solo che non posso tenere la batteria interna sotto carica mentre uso la corrente d'uscita, quindi ho collegato l'imax b6 hai 2 fili che andavano a caricare la batteria interna( e l'ho anche tolta perche con essa era un po pesante l'ali) per adesso ho provato a caricare un pacco batteria di 3500mah e tutto ok poi non so se mi dite che cosi non va bene vediamo cosa fare |
15 luglio 12, 23:07 | #12 (permalink) Top |
|
ragazzi fin ora caricavo a 1A ho provato ad alzare e sul cb mi esce una scritta che dal manuale dice la tensione di ingresso è errata quindi non va bene cosi posso caricare solo ad 1A : Muro: ma se rimetto la batteria interna non si puo fare qualche modifica che mi fa sia tenere sotto carica la batteria interna e contemporaneamente mi da anche l'uscita, oppure come l'ho adesso si puo aumentare gli ampere dite voi come posso fare grazie . |
15 luglio 12, 23:32 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
16 luglio 12, 09:23 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
strano che collegando il verde a massa o al grigio non si accenda... metti una foto dell'alimentatore e dei collegamenti..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
17 luglio 12, 22:16 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
a pensare che al lavoro sono pieno di alimentatori nessuno con le caratteristiche che mi serve : Muro: | |
18 luglio 12, 22:24 | #20 (permalink) Top |
|
oggi sono andato al negozio per prendere l'alimentatore per l'imax b6 e il negoziante mi ha detto che gli dovevano arrivare ,sono uscito dal negozio e di fronte c'era un negozio di computer gli ho chiesto se aveva un ali usato ,sono andato a casa messi insieme il nero con il verde poi il giallo con il rosso e il nero col nero del caricatore l'ho acceso e funziona finalmente ho provato a caricare fin a 5A che il massimo per il b6 e non ho avuto nessun problema ,metto una foto cosi mi dite se va bene perche vedo che ce scritto +12 16A questo vuol dire che ho 16ampere giusto? quindi sono apposto? tanto per il caricabatterie che ho io piu di 5A non carica ,se mi schiarite un po le idee sono molto contento grazie in anticipo |
Bookmarks |
| |