05 luglio 12, 03:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
| Credo di aver trovato un buon alimentatore
Salve ragazzi,cercando er la rete ho preso questo alimentatore da ben 30A che a differenza del Robbe che ha 10 ampere in piú a paragone costa una caccola,difatti il robbe sta intorno ai 190 mentre questo spedito arriva a 60 euri,vi allego il link e ditemi voi! Hoxin TD-14SS30 - "HamRadioShop" by Dino iz0iiy - Radio Telecomunicazioni - HRS - Wouxun - Vero Global Telecom. - Eco Antenne - Antenna Depot - Rigexpert - Alpha Amplifiers by RF Concepts - Alpin Amplifiers |
05 luglio 12, 04:03 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: Puglia
|
uhh costa assai scritto in un 3d recente Citazione:
| |
05 luglio 12, 14:26 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2007 Residenza: Napoli-Roma
|
che sono usati e' vero...ma sono immacolati quando arrivano!! Inoltre...molti di voi....hanno il vizio di leggere solo il prezzo e il voltaggio+amperaggio.....per giudicare, sbagliatissimo! molti alimentatori "economici" sia per il nostro uso sia da laboratorio o anche da pc...sono...per dirlo alla spicciola molto ridotti all'interno...e solo Dio sa' che tipo di corrente tirano fuori... Gli alimentatori per server IBM-Hp ecc.. (come anche il costoso ROBBE) hanno dei circuiti ben diversi....... Questi alimentatori da server..costano miracolosamente un niente!! considerando che DENTRO sono nuovissimi!! da nuovi....se ben ricordo....siamo sulle 300 cada uno.... Parlo perche IN MANO E IN USO tra me e un'amico.....ne abbiamo di tutti i tipi...dalle 30 euro alle 300.....e per diciamo divertirci a capire.....abbiamo piu' volte sbagliato o indovinato. Ciao n.b. RSX, sto ancora pensando se metterli in valigia piccola oppure in un sacchetto...da lasciare in macchina per usarli solo sul campo...in casa ...ahaha ne ho altri ancora... ciao e grazie per quello schema |
Bookmarks |
| |