![]() |
Lipo 1 cella sbilanciata Ho una Turnigy 3s 2200mah che da un po di tempo fa le bizze: collegata al caricabatterie mi segna che 1 cella è sbilanciata di 0,25V (quella centrale). Ho provato a caricarla ma niente, ho provato a scaricarla col caricabatterie ma niente, ho provato a scaricarla usandola su un modello e si è scaricata, ma ricaricandola (questa volta si è caricata) mi segna che il pacco è overcharged...:huh: QUalcuno sa aiutarmi? Grazie. |
oltre a caricare e scaricare, hai provato a bilanciare il pacco? :unsure: |
Intanto ti ho spostato nella sezione corretta; Che caricabatterie usi? Quanti cicli ha il pacco? Lo hai maltrattato? :wink: |
Caricabatterie Thunder Power 610, non è mai stato maltrattato,avra si e no 7-8 cicli. Le celle quando si caricano non si bilanciano col caricabatterie automaticamente? |
Citazione:
Non sono analfabeta, è il mio telefono che non sa l'italiano... Topatalk 2 |
Citazione:
|
Ok, provero ad usarla ancora...cosa puo essere? |
Prova a caricare la singola cella ( quella più scarica) attraverso il connettore di bilanciamento. Quando mi capita che il bilanciatore non riesce a equilibrare le celle faccio cosi. Fausto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002