![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2009 Residenza: Vimodrone
| problemi con carica lipo...
ciao a tutti ho comprato da poco il carica lipo x-charger b60b: GT Power B606 balance Charger Li-po NI-MH Battery ma non riesco a caricare nessuna batteria!! l 'altro girono attacco il caricatore alla macchina, attacco il pacco lipo da caricare faccio partire la carica come da istruzioni ma sullo schermino del appare la scritta connection break low voltage..... guardo sul libretto delle istruzioni e vedo che questo errore significa che le celle impostate sul caricatore non corrispondono a quelle reali del pacco lipoly(mentre invece sono correttamente impostate. il pacco in questione è un 3s 2300 mah). a questo punto mi sorge una domanda: sono io imbranato o il carica lipo ha qualche problema???? grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
|
Tutto ok, ma hai misurato la tensione della tua batteria? Probabilmente la batteria è troppo scarica. Prova per un attimo impostare la carica per una batteria a 2 celle e vedi se parte la carica. Naraj. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
|
E' successo anche a me con una cella difettosa e di molto sotto tensione normale. Risolto con sostituzione in garanzia del pacco. Succede ![]()
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuove LIPO con carica a 5C! | rafpigna | Batterie e Caricabatterie | 106 | 11 novembre 09 11:41 |
Problemi di Carica Batteria Pb con LN 6015 Equ | ADSO | Batterie e Caricabatterie | 3 | 03 settembre 08 18:11 |
carica batterie per Lipo con bilanciatore | lican | Batterie e Caricabatterie | 2 | 25 dicembre 07 20:34 |
carica lipo con triton | panzerfausto | Batterie e Caricabatterie | 2 | 20 novembre 07 18:16 |
carica lipo con ultramat14 | dukko75 | Aeromodellismo Principianti | 14 | 23 agosto 07 08:39 |