![]() | #1 (permalink) Top |
Guest
| 2 Domande
cosa vuol dire"stoccare una lipo"?puo essere la causa del basso voltaggio?perchè io ho caricato la lipo,ma dopo aver fatto un giro mi sono accorto che avevo il braccetto anteriore rotto...cosi ho staccato la lipo e non l'ho usata piu...adesso non riesco piu a caricarla!!!!come faccio a ristabilire il voltaggio?non insultatemi...è la mia prima lipo ![]() |
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
Comunque come saprai le celle lipo le si possono usare sotto uso fino a 3volt e non sotto, e cariche arrivano a Max 4.2 volt per cella. Se una lipo non la si usa per mesi o per anni allora e' meglio metterla in funzione storage. Ovvero 3.8 volt per cella cioè sui 80% di capacita. Ma non capisco il tuo problema. L'hai caricata e usata. Ma quanto l'hai usata? Quali erano i volt per cella? Perché adesso non riesci a cariarla? | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 06-06-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
10 minuti possono essere troppi o possono andare bene, dipende da "n" fattori | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
Se vedi che il carica ti da errore low voltage, imposta la funzione nimh e corrente di 2A (dipende dalla lipo) e la lasci qualche minuto in modo da alzare la tensione. Dopo stacchi e riavvii la funzione lipo. Se pero fai andare sotto i 2volt una lipo e la lasci per una settimana cosi' sarà molto difficile recuperarla! | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
2 domande | Zanarkand | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 06 gennaio 12 12:09 |
3 domande... | 787 dreamliner | Aeromodellismo Principianti | 6 | 16 ottobre 10 22:42 |
domande domande e ancora domande | felix80 | Aeromodellismo Principianti | 7 | 04 gennaio 06 20:52 |
7 domande | paolone | Aeromodellismo Principianti | 6 | 23 agosto 05 23:09 |
domande sempre domande | fabrizioRM | Elimodellismo Principianti | 2 | 17 febbraio 05 19:01 |