![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #31 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 27-08-2010
|
sabato e domenica al campo, ho visto di nuovo sul goblin le lipo elitec dopo aver finito diciamo il rodaggio dei 10 cicli consigliati , con le 5200 mah circa 5 minuti di volo 3d e con le 3500 circa 3 minuti, con motore scorpion da 530 kv serie hkIII e regolatore castel creation in modalita gov a 2400 giri, i voli sono stati fatti con temperatura intorno ai 30 gradi, a fine volo le lipo misuravano circa 3,87 volt per cella
|
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
|
una domanda ma queste batterie, dove le acquistate? c'è un sito dove vedere per per queste "elitec nano platinum" le caratteristiche dimensionali, i pesi ecc. ecc. ho cercato on-line ma non trovo molto anzi ..... non ho trovato nulla grazie
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
| Citazione:
Al tuo risveglio sarai poi contattato da un uomo che dirà di avere qualcosa per te, a quel punto dovrai dirgli il numero di celle i mah e i C di scarica che ai visto in sogno, lui ti darà un numero composto da 16 caratteri e tu metterai dei soldi virtuali su questo numero....dopo 3 giorni ti sarà recapitato un pacco....e non ci crederai....quando lo aprirai troverai proprio le batterie che avevi sognato!!!! ![]()
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL | |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
1) io vivo con i piedi per terra, 2) preferisco leggere i dati su un sito (serio) e non farmeli mandare via email 3) mi piace sapere dove e da chi acquisto 4) i pacchi e pacchetti mi piacciono poco credo sinceramente che sognerò altro ... ben altro !!! e farò tranquillamente a meno di questo prodotto !!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
| Citazione:
Chi le vende è una persona affidabile e su questo ci metto la mano sul fuoco, altri utenti hanno già acquistto questo prodotto e si sono trovati bene. Acquistalo anche tu e dimmi come ti trovi così poi decido anche io ![]()
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nano-Tech 4s 5000mah 45c-90c..test | t-tommj | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 45 | 02 giugno 13 19:38 |
Batteria LiPo 6S 22,2 V 2600-5200 mah | rino 70 | Batterie e Caricabatterie | 0 | 02 ottobre 10 23:16 |