![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2011
| Robbe top equalizer 6S - CB non parte
Ciao a acquistato il Robbe top equalizer da utilizzare con il mio ICE. Ho un problema la carica non parte, il CB mi dice che non c'è la batteria collegata (connection break) Ho collegato l'uscita del CB al bilanciatore, collegata la sua bella basetta ed infine ho collegato la batteria lipo S3. I led rimangono accesi o blincano ... dipende dalla batteria. Seguando le istruzioni ho premuto una volta sul tasto mode/reset e ho fatto partire il CB con il programma Lipo (parametri idonei alla batteria che ho attaccato al bilanciatore). Ma nulla, il CB non parte come se non sentisse il carico. Colelgando il "veccio" bilancitore tutto funziona A voi esperti "Elettricisti" è mai successo? Sbaglio qualche cosa? Grazie Franz P.S. Ho fatto le prove con un altro bilancitore uguale ma nulla ... non se ne esce |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
che modello di bilanciatore e?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2011
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Devi tenere premuto il pulsante due secondi e poi mollare, se lo premi e molli subito non funziona... ...prova un po e facci sapere... ![]()
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Robbe Top Equalizer 6S | alexpel69 | Batterie e Caricabatterie | 5 | 30 maggio 12 11:22 |
HELP Robbe Top Equalizer 6s | Potrikkia | Batterie e Caricabatterie | 2 | 07 giugno 10 17:43 |
Robbe Top Equalizer 12s | AlexSv | Batterie e Caricabatterie | 5 | 09 settembre 09 16:35 |
Problema Robbe Top Equalizer 6s | Potrikkia | Batterie e Caricabatterie | 1 | 14 marzo 09 10:54 |
equalizer top 6s robbe | kevin71 | Batterie e Caricabatterie | 8 | 04 agosto 08 15:49 |