29 maggio 12, 16:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2006
| Differenza tra i programmi "Charge" e "balance"
ciao a tutti, scusate la domanda, ma qual'é la differenza tra il programma "charge" ed il programma "balance"? Forse il primo carica ma non bilancia, mentre il secondo bilancia ma non carica? Se si, come fa a bilanciare senza caricare? Se invece, come credo, il programma balance carica e bilancia contemporaneamente, per quale motivo dovrei usare il programma charge? Grazie a tutti per il contributo e scusate per la domanda ingenua, Claudio |
29 maggio 12, 17:29 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 08-05-2012
| Citazione:
il programma balance la carica e le bilancia e impiega di più poichè oltre a caricarle le bilancia. il programma charge non le bilancia, e non è un bene, ma è più veloce, sempre a parità di corrente di carica | |
29 maggio 12, 17:35 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sicuro di quello che dici ??? Sicuro sicuro ??
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
29 maggio 12, 17:46 | #4 (permalink) Top |
| sicuro è morto, mi dicevano. tu l' hai rivisto in giro? sei qui a farmi l' interrogazione? partiamo dall' inizio. siamo d' accordo che il programma charge non bilancia, mentre il programma balance carica e bilancia? se mi dici dove ho sbagliato e mi correggi ci saltiamo qualche passaggio e arriviamo al dunque p.s.: di persona sei molto meno spigoloso! |
29 maggio 12, 17:51 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Charge normalmente Carica e Bilancia. Balance normalmente Bilancia senza caricare, lascianto le celle nello stato nel quale sono state collegate Storage normalmente Carica o Scarica (a seconda della necessita') Bilanciando e portando le celle alla tensione di Storage. Comunque e' legato al modello/Marca del CB. Senza questa informazione si parla di aria fritta.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
29 maggio 12, 18:02 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
sei d' accordo che se carichi sol,o ci metti meno tempo che non caricare e bilanciare? io quando guardo lo stato di carica? storage lasciamolo da parte che sennò andiamo fuori strada | |
29 maggio 12, 19:19 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
| |
29 maggio 12, 23:48 | #10 (permalink) Top |
|
Ho cercato su internet il manuale ma ci sono più modelli con quel nome. Ci posti una foto? È questo? http://www.tminz.co.nz/manuals/GTP-A6-manual.pdf |
Bookmarks |
| |