![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 06-03-2008 Residenza: Taranto
| Caricabatterie hobbyking come sono?
Salve a tutti vorrei sapere chi e in possesso di carica batterie acquistati da hobbyking. Come vanno sono dei buon caricabatterie paragonabili a robbe e graupner?
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
Comunque accucel 6 di solito funziona bene, e gli icharger per esperienza diretta sono davvero ottimi. E se cerchi un carica abb potente prendi icharger 208b o 106!! Sono davvero ottimi | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2010 Residenza: Rieti
|
Ho adocchiato l'iImax B6, com'è? Un dubbio che mi vorrei togliere: ordinandolo in Cina l'attacco femmina per l'alimentatore arriva all'europea o con i tre poli all'americana? Perché per alimentarlo vorrei utilizzare il gruppo del portatile. Saluti, Maurizio.
__________________ Turnigy FBL100 - T-Rex 450 Pro - Hype U Can Fly - Hype DG1001M - ExtremeFlight Vanquish 30 F3A |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Non sono analfabeta, è il mio telefono che non sà l'italiano....
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2012 Residenza: roma
|
da poco tempo sto usando il modello hk-8ac. per l'uso che ne sto facendo mi trovo bene. al max uso le 3 celle 2200. ha tante funzioni. uniche note negative: il manuale fa riferimento (forse) ad un altro caricabatterie perchè i pulsanti sono diversi se usato con attacco 220v la ventola è abbastanza rumorosa, (mi tocca metterlo in un'altra stanza per non sentire il suo continuo ronzio)
__________________ NO Facebook! NO twitter! NO social network! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cerco caricabatterie HobbyKing 8AC | peterpan | Compro | 2 | 23 aprile 12 16:13 |
Consiglio acquisto caricabatterie su hobbyking | mikyrace82 | Batterie e Caricabatterie | 8 | 15 settembre 11 13:19 |
caricabatterie Hobbyking ECO 6-10 200W | ROBYVOLA | Batterie e Caricabatterie | 9 | 02 ottobre 10 11:05 |
Segnalo nuovo caricabatterie Hobbyking ECO6 5A e chiedo info alimentatore | searchworlds | Batterie e Caricabatterie | 7 | 06 maggio 10 21:31 |