![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2007 Residenza: Bari
| Ricarica batterie in parallelo, quale caricabatterie mi consigliate?
Avrei bisogno di un caricabatterie 12v/220v che mi permetta di ricaricare 3-4 batterie LIPO contemporaneamente senza l'ausilio di basette speciali, cavi a y ecc. Ho trovato questo: IMAX QUATTRO B6 QUAD BATTERY CHARGER RC LIPO NIMH LiFe FREE SHIPPING | eBay ma è solo 12v, cosa mi consigliate? Attualmente posseggo un Hyperion EOS0606i ottimo caricabatterie che però mi permette di ricaricare solo una batteria alla volta ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
|
Io uso cellpro per il parallel charging (Revolectrix) serve l'apposita basetta ed un alimentatore adeguato (tipo il power-x 40 di rc system).
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2007 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2011
| Caricabatterie 4 uscite da 250 W ogni uscita non esistono ancora. Se vuoi a quelle potenze ci sono carica ma a 2 uscite, al limite ne compri 2 ![]() Adesso per esempio mi viene in mente questo iMax B6 Duo-400 W Caricabatterie con bilanciatore - IMAX-B6DUO bizmodel | Modellismo.it. Poi ce ne sono altri. Pero' una cosa, perché dite che sono necessari 250 W?? Bastano 50-60W per uscita se devi caricare 4celle a 3.8A (16*3.8=60W) ![]() ![]() Se e' giusto il ragionamento si possono prendere normalmente dei carica a 4uscite Tipo questo. Robbe Power Peak® Quad EQ-BID 4x50W 12V | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ricarica in serie-ricarica in parallelo | Stefano59 | Batterie e Caricabatterie | 11 | 25 marzo 11 22:49 |
carica batterie quale mi consigliate? | baffo_moretti | Batterie e Caricabatterie | 0 | 13 dicembre 09 12:48 |
ricarica batt in parallelo | marcus6911 | Batterie e Caricabatterie | 15 | 03 maggio 07 17:32 |