05 maggio 12, 22:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2012 Residenza: Bergamo
| scalda candele per elicottero a scoppio
Ciao a tutti ! sono nuovo =) eccomi subito per chiedervi una spiegazione a un mio problema magari molto banale e superficiale, oggi ho acquistato un hirobo a scoppio e nella valigetta c'è tutto il kit per il funzionamento dell heli... il mio problema è uno solo.. come faccio a far scaldare la candeletta se non conosco il funzionamento? o meglio so solo che serve una batteria a 12v. Per farmi capire in modo semplice: Morsetto rosso e nero che vanno inseriti nel blackboard e cavi out (quelli della pippetta che scalda la candela) per far alimentare tutto serve solo una classica batteria a 12v? o in particolare ne serve una nello specifico? grazie a tutti =) |
05 maggio 12, 22:31 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la batteria 2v al piombo e la pipa candela se il tuo caricabatterie non carica le batterie al pb, devi acquistare anche questo. Di sicuro cosi facendo non avrai problemi di accendicandela scarico ne di regolare potenze sui pannelli che il piu delle volte ti bruciano la candela. P.s. la candela va scaldata con batterie ni-cd o ni-mh da 1,2v o quella al pb 2v. Non provare assolutamente a scaldarla con la batteria a 12v la bruceresti all'istante. Comunque a parte tutto, fatti aiutare da persone che gia conoscono gli elicotteri e i motori glow, iniziare cosi alla improvvisata non è una buona cosa, spero tu sappia almeno gia pilotare un elimodello.. E' una cosa abbastanza pericolosa se non sai cosa stai facendo. Ultima modifica di Poldo111850 : 05 maggio 12 alle ore 22:35 | |
Bookmarks |
| |