15 aprile 08, 14:14 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
| Mi pare strano, nella mia ignoranza di elettricità, se deve equalizzarle la tensione dovrebbe essere la stessa da ogni cavetto poi in quelli di scarica della batteria (al motore o regolatore) avremmo la somma dei voltaggi.... Devo provare e vedere ma...
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? |
16 aprile 08, 15:28 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2004
|
Ciao, ho avuto lo stesso problema, incompatibilità fra i vari connettori lipo e il mio bilanciatore della robbe, ho risolto con un connettore di quelli che si usano sulle piastre dei pc, praticamente solo 4 spinotti tipo aghi a cui ho saldato 4 fili e dall'altro lato un connettore per il robbe, praticamente si infila in qualsiasi batteria senza dissaldare niente e a prova di corto circuito. In alternativa jonathan vende delle basette adattatrici per i vari cavetti in circolazione. Nicola |
15 gennaio 17, 01:09 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2016 Residenza: Roma
|
Scusate rispolvero questo vecchio post, si trovano in genere i connettori bilanciatori delle lipo presso i negozi di elettronica? Se si che nome tecnico hanno? Ho una batteria con un falso contatto e devo rifare il connettore.... Grazie! |
15 gennaio 17, 11:00 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2013 Residenza: catania
|
Ciao. Non so nei negozi come si chiama e se abbiano qualcosa ma ti servono questi e una pinza crimpatrice 5xPairs 2S 3S 4S 3~4Pin JST XH Male and Female Balancer Charger Connectors Sale - Banggood.com |
15 gennaio 17, 11:27 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
una soluzione spartana se non disponi di pinza potrebbe essere di prendere un cavetto gia pronto,tagli il vecchio e saldi insieme con del termoretraibile a coprire...per evitare danni taglia ed isola un filo alla volta....lo stesso in fase di saldatura... 5x Male RC Lipo Battery Balance Charger Connector Plug Cable Wire UK SELLER | eBay
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari Emil |
Bookmarks |
| |