23 aprile 12, 16:45 | #1 (permalink) Top |
User | Caricabatterie!
Ciao a tutti, possiedo l'ULTIMATE della robbe, bellissimo caricatore! Però non ho il bilanciatore e l'ultimate non bilancia le lipo, inoltre non carica le life(vabbè non ho life.. ;) per ora). Mi consigliate un buon caricatore da non spendere troppo? Altra domanda, io uso da vari anni lipo, però senza accusare i danni alle batterie che dicono ci siano se non le si bilancia. E' così importante bilanciarle? Grazie
__________________ _________Trust me, I'm an engineer... student |
23 aprile 12, 17:49 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2011 Residenza: Perugia
| Citazione:
solo che devi valutare anche s quante celle devi caricare!! si è abbastanza importante bilanciare le celle, a me una batteria è durata il doppio!!!!!!
__________________ "Siamo nati una sola volta, e non potremo essere nati una seconda volta; Ma tu, benché non abbia padronanza del domani, stai rinviando la tua felicità. La vita si perde nei rinvii, ed ognuno di noi muore senza aver goduto una sola giornata" Epicuo | |
23 aprile 12, 20:11 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2007 Residenza: roma
| HobbyKing R/C Hobby Store : IMAX B6 Charger/Discharger 1-6 Cells (GENUINE) niente di particolare ma funziona bene, anche li-fe bilanciare le celle non è importante..... è fondamentale ciao
__________________ Paolo |
23 aprile 12, 20:35 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Alba
| Citazione:
Ciaon e occhio che con le lipo non si scherza
__________________ http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee | |
23 aprile 12, 21:02 | #5 (permalink) Top |
User |