![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
| quale acquisto?
devo prendere un caricabatteria per batterie nimh da 9,6V 1100mah,quale mi consigliate?Nel frattempo che ci sono oltre a quelle batterie voglio ricaricarci anche la batteria della radio JR MX12,così invece di utilizzare la stessa radio per la ricarica posso farlo separatamente visto che ho due batterie. Io avevo visto il greatplanes peak 400 o della robbe questo modello Unicharger 6 per NiCad/NiHm - 220 Volts cosa mi consigliate? Grazie. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Però sappi che non ha la funzione di scarica, il 14 non lo so... Lo trovi a circa 65 euro. Massimo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
| Citazione:
ma la funzione di scarica è utile solo con le NiMh vero? | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Massimo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Certo mi stuzzica anche l'idea di avere un caricatore con la doppia alimentazione per poter fare tutto direttamente sul campo. Premetto anche che sono un principiante (al di la' di un mini mandy della RC system che ho ora) quindi sto acquistando tutto da zero (e questo pesa non poco sulle mie finanze), ma premetto anche che ho intenzione di mantenermi sull'elttrico per un bel po', passando da pile NiMH a pile Lipo (volendo poi sena dubbio provare l'accoppiata di quest'ultime con motori brushless)..... quindi nell'ottica dell'utilizzo del caricabatterie per un lungo tempo e sia con NiMh che Lipo mi serve un caricabatterie completo. Insomma voglio tutto e lo voglio pagare poco ![]() scherzi a parte cerco un caricabatterie completo dal buon rapporto prestazioni prezzo.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Spesa totale più o meno 160 euro, che volendo li valgono tutti, ma.... .... poi c'è sempre la doppia alimentazione dell'ultramat 10 o il nuovo 14, di un gradino inferiore, ma va più che bene... e risparmi 100 eurozzi ![]() Massimo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
tralasciamo per un attimo la doppia alimentazione. Che mi dite del multiplex LM4014? si trova a una settantina di euro (mooolto meno del triton, che anche se ho capito essere ottimo costicchia un po')..... Carica? Scarica? Sia NiMH che Lipo? | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto Per Acquisto T-rex 450 Quale Comprare? | VITANTONIO | Elimodellismo Principianti | 24 | 27 settembre 06 23:59 |
Quale simulatore acquisto? | enry74 | Simulatori | 6 | 07 settembre 06 21:05 |
acquisto DLG.....quale? | andreagraziano | Aeromodellismo Alianti | 36 | 12 agosto 06 12:02 |
Quale motore e quale elica usare? Riduttore? | flanagan | Aeromodellismo Volo Elettrico | 22 | 15 aprile 05 18:59 |
Acquisto Ely 50 QUALE??? | imported_vincenzo978 | Elimodellismo in Generale | 8 | 05 giugno 04 00:33 |