19 aprile 12, 23:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
| Aiuto connettori! entrate!!
Salve a tutti, vorrei chiedervi una cosa riguardo ai CONNETTORi per questa lipo allora la lipo è questa: HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 5300mah 2S2P 30~60C Hardcase Lipo Pack come connettore c'è scritto: Discharge Plug: 4mm Bullet-connector to your own custom plug Non ho mai avuto lipo con hardcase! Come funziona? IO attacco la parte con i 3 spinotti e la presa di bilanciamento alla lipo...e poi agli altri 2 ci saldo su il connettore che io voglio usare?? ----------------------- SECONDA DOMANDA ----------------------- di recente ho comprato una macchina buggy usata c'è già dentro una nimh (che vorrei cambiare perke le lipo son meglio) ora... il pacco nimh ha come connettore il DEANS il regolatore pure ha la DEANS cosa ci mette su questa lipo??? il DEANS va bene? In teoria l'XT60 dovrebbe essere molto meglio...voi che ne dite? quale connettori mettereste? lo posso cambiare pure alla nimh?? |
20 aprile 12, 19:48 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
se hai già tutto l'impianto con i deans forse ti conviene mantenere quelli, se invece preferisci gli xt60, metti in preventivo il fatto che devi cambiarli tutti io ho tutto deans e problemi non ne ho, altri invece preferiscono gli xt60
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
21 aprile 12, 00:19 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2012
|
[QUOTE=MattiaModellismo;3157077]Salve a tutti, vorrei chiedervi una cosa riguardo ai CONNETTORi per questa lipo allora la lipo è questa: HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 5300mah 2S2P 30~60C Hardcase Lipo Pack come connettore c'è scritto: Discharge Plug: 4mm Bullet-connector to your own custom plug Non ho mai avuto lipo con hardcase! Come funziona? IO attacco la parte con i 3 spinotti e la presa di bilanciamento alla lipo...e poi agli altri 2 ci saldo su il connettore che io voglio usare?? comprate anche io uguali identiche...funziona esattamente come dici..io ancora nn le ho provate ..fammi sapere come ti trovi |
Bookmarks |
| |