![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2010 Residenza: Verbania
| adattatore deans - banana
Ragazzi scusate la mia ignoranza in fatto di elettronica, ma mi chiedevo se fosse possibile usare gli adattatori come questo: KDS bergangsstecker zu T-Plug - Cable/Plugs/Adapters - ready2fly per non dover ogni volta saldare connettori, o se c'è qualche controindicazione. grazie! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2006
| ![]() Citazione:
ed in quelle verdi tipo multiplex anche superiori . quindi doppia spina doppia dispersione. però se hai vari modelli con spine diverse e per ora non vuoi unificarle l'unico inconveniente è quello, è una dispersione minima ma visto che è proporzionale alla corrente , per correnti elevate meglio evitare di usare l'adattatore. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Moderatore |
funzionare funziona, ma qualche controindicazione cè.. intanto allunghi il cavo e se pur poco anche il peso, poi hai 2 punti di contatto anziché 1, Io un sistema così lo uso solo per caricare le batterie, invece di farmi 2-3 cavi diversi ho una serie di adattatori che adattano le varie spinette.. così con 1 cavo carico 3 tipi diversi di connettori.. nel mio caso deans-xt60-mini tamya
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2010 Residenza: Verbania
|
Bhè lo immaginavo che c'erano delle controindicazioni, peccato! sembrava una buona soluzione per non saldare ogni volta i deans al posto delle banane, però l'avessi immaginato all'inizio sarei passato direttamente alle banane risparmiandomi un sacco di saldature, infatti mi arriva quasi tutto in quel modo..
|
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
Guest
|
La dogana non la paghi sse sono ordini piccoli (tipo meno di 20-25 Euro ss incluse) per cui no problem.... S eprendi solo connettori essendo leggeri secondo me conviene in ogni caso a livello economico. Infatti li prendo sempre e cmqe li.... Il problmea sono i 20-30 giorni che devi aspettare ma se non hai fretta vai tranquillo.... |
![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| Ciao
Ciao a tutti, Fabry allora io ormai li uso da 1 anno e mezzo da banana a deans per il mio eli come vedi in foto (la batteria 2 è senza invece la 1 e le altre sono con l'adattatore), come dicono i più esperti forse ci sarà qualche controindicazione però nel mio caso non mi sono mai accorto di malfunzionamenti o altro, sarà anche per il fatto che non sono un professionista e magari non ho bisogno della perfezione. Ciao
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
adattatore deans | Heliman | Elimodellismo Principianti | 10 | 08 ottobre 10 22:38 |
Banana!!! | Blackdam17 | Aeromodellismo Alianti | 9 | 29 aprile 07 22:43 |
Banana - musetto | aardvark | Aeromodellismo Alianti | 0 | 14 aprile 07 18:34 |
deans o banana | xxxnt | Aeromodellismo Volo Elettrico | 39 | 19 dicembre 06 00:01 |
Banana-E | playloud | Aeromodellismo Alianti | 8 | 08 luglio 05 15:37 |