13 aprile 12, 01:09 | #1 (permalink) Top |
User | Dubbio connettori eflite
Ciao, ho letto molte discussioni sulle lipo e come caricarle, penso di aver capito poi leggo un'altra discussione e i dubbi tornano. In questo caso la mie domande sono molto semplici: 1- Il connettore eflite di questa lipo batteria-li-po-1s-500-mah-20c-per-e-flite.html è ultra micro? 2- Se la risposta alla prima domanda è si posso collegarne due a questo carica batterie rcx-b3-23s-lipolymer-compact-balance-charger? E' quello che uso per le batterie dello xieda; lo so dovrei comprarne uno più serio però mi chiedevo se per il momento questo fosse sufficiente. Grazie per la pazienza che dimostrate con i principianti. |
13 aprile 12, 15:23 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
|
Se il cavetto è proprio quello del link, puoi caricarne anche due, ma devi metterle in ordine. Se colleghi ad es la prima e la terza o la seconda e la terza, non funziona, devi collegare la prima e la seconda a partire dal cavo nero a destra. Il cb la vedrà come una 2s. Se invece tu avessi avuto un cb più evoluto, che richiede di connettere anche il cavo di potenza (in questo caso lo spinotto rosso), non avrebbe funzionato a meno che non collegavi tutte e tre le batterie. |
Bookmarks |
| |