![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Torino
| ![]()
Salve a tutti! ![]() vorrei utilizzare uno spinotto accendisigari maschio sulla mia auto per poter usare il caricabatterie da campo per le mie lipo senza dover aprire il cofano della vettura dato che quest'ultima è dotata di presa 12v nel bagagliaio. Pensando a dove recuperare il materiale per realizzare il cavo mi sono imbattuto in vari spinotti maschio accendisigari sia con fusibile (3A, 5A) sia senza e qui nasce il mio dubbio, devo prendere lo spinotto con o senza fusibile? tenete presente che il caricabatterie in questione è un TURNIGY ACCUCEL 6. Qualcuno sa darmi qualche delucidazione in merito dato che con l'elettronica non sono proprio esperto... ![]() Grazie
__________________ RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva) MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2006
| Citazione:
fino alla parte posteriore eviterei di usare quello con il fusibile , io ho sempre visto che nella scatola fusibili dell'auto la presa accendisigari è protetta con fusibile da 10 A in certe auto la presa posteriore ha un suo fusibile. se proprio vuoi puoi aquistare un portafusibe adatto ai fusibili da auto da 6/8 A e aggiungerlo sul cavo che và al cb sempre che il cb ne sia sprovvisto | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva) MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
caricare batt piombo da accendisigari | magrinsi | Batterie e Caricabatterie | 9 | 22 giugno 18 19:19 |
LiFePo4 A123: ricaricabili in 15 minuti da accendisigari? | 6diego9 | Batterie e Caricabatterie | 4 | 04 settembre 08 03:33 |
Presa Accendisigari | Cellvipman | Elimodellismo Principianti | 3 | 09 novembre 07 17:51 |
triton e accendisigari auto | doctorwho | Aeromodellismo Volo Elettrico | 14 | 11 febbraio 07 18:34 |