![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
![]() | Passaggio a lipo!
salve a tutti, ho un auto della ROBBE, il modello è il MINI RAVE quando l'ho comprato all'interno c'era una batteria nimh (dentro ci sono 6 pile con scritto 1100)...sul regolatore brushless da 30A c'è scritto che si possono usare LIPO 2/3 celle...e vorrei usare quelle! Me ne consigliate quali? non so quali dimensioni e capacità scegliere! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
però noi non possiamo saperlo!! sei tu che hai la macchina e devi vedere che dimensioni ha il porta batterie, quanto peso puoi mettere e vedere cosa mettere! in commercio ci sono lipo tozze o lunghe, devi vedere tu lo spazio | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2011
|
che ne dici di queste? - HobbyKing R/C Hobby Store : LiPo, LiFe, NiMH Battery>Li-Poly (All brands) - FullPower Batteria Lipo 2S 1000 mAh 7,4V 30C spina BEC | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore - FullPower Batteria Lipo 2S 1300 mAh 7,4V 30C spina tipo DEANS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore - FullPower Batteria Lipo 2S 1800 mAh 7,4V 30C spina tipo DEANS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore questi sono esempi ma devi sapere tu bene le misure e peso massimo ![]() su un auto meglio con hardcase HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 3800mAh 2S1P 7.4v 25C hardcase pack ma trovarle da cosi' pochi mah è difficile |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Beh volendolo potenziare un po' esiste anche la possibilità delle 3S ma dovresti controllare con un'amperometro gli assorbimenti ed eventualmente ridurre un'attimo l'elica...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Un problema in meno fino ad un certo punto.... magari c'è da rivedere il pignone....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Passaggio a Lipo! | MattiaModellismo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 6 | 31 marzo 12 03:40 |
Passaggio da brusched a brushless e da nimh a lipo | IronmanII | Aeromodellismo Principianti | 4 | 19 gennaio 11 19:39 |
Passaggio alle LiPo: Consigli! | Spooner | Batterie e Caricabatterie | 7 | 27 novembre 09 00:34 |
Passaggio da 1/8 a 1/10 | fcava | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 22 luglio 09 00:00 |
Passaggio da NiMH a Lipo | Wartere | Aeromodellismo Principianti | 10 | 25 marzo 09 22:54 |