27 aprile 06, 18:24 | #1 (permalink) Top |
User | tensione pacco batterie
ragazzi devo acquistare: - delle batterie per easy glider electric.....premetto che devo assemblarlo......direi 7 celle stilo 1,2 V per quanti A? - delle batterie per rx stilo 1,2V x 4 = 4,8V per quanti A? fatemi sapere Andrea
__________________ |
28 aprile 06, 15:33 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Non c'è bisogno di ripetere la domanda dopo un'ora. Se qualcuno è in grado di risponderti lo farà. Per quanto riguarda la domanda sull'easy glider ci sono decine di discussioni nei forum di aeromodellismo elettrico e aeromodellismo principianti. Cmq 8 kan 1050 vanno bene. Per le batterie rx dipende cosa ci devi alimentare.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
28 aprile 06, 17:55 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Andra, ti manca un po' di teoria sull'elettrico. Prima di andare avanti studiati un po' di materiale, internet ne è piena.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
28 aprile 06, 19:28 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se chiedo un consiglio è proprio perchè nn ho il tempo in questo momento di farmi una cultura sull'elettrico
__________________ | |
28 aprile 06, 19:46 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
se le sanyo sono quelle formato stilo (AAA) torna in negozio e compra (su consiglio di mezzo mondo modellistico) una cella in più da aggiungere per arrivare a 8. 1050 e 2500mAh sono capacità Ciao Davide Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
28 aprile 06, 20:18 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ti ringrazio a buon rendere andrea
__________________ | |
28 aprile 06, 21:57 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Buoni voli.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
Bookmarks |
| |