27 aprile 06, 11:31 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
|
Il DPR, che ti consente sia rilevazioni a banco che in ordine di volo. www.bnbproducts.com Ciao, Daniele |
27 aprile 06, 11:48 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Un buon strumento se hai intenzione di fare tutte le misurazioni che vuoi.... dalla resistenza celle, assorbimenti ecc. e se acquisti il software riporti tutto su pc. Pero'..... l'ho venduto. Alla fine non lo usavo, e ti spiego il perchè. Non sono un professionista. Se acquisto una cella....e vedo che ha una resistenza alta che faccio? la butto o la tengo comunque secondo te? e Poi sono scomodi da usare. Sei sempre vincolato dai connettori, se hai connettori diversi, per motori da piccoli a grandi, devi avere tutta una serie di riduzioni. Se un amico ti chiede una misura.... al 50% usa connettori diversi dai tuoi. Se vuoi misurare l'assorbimento che so, di 4 servi.... altri connettori.... Alla fine mi sono comperato una pinza amperometrica, ora ne vendono di carine, tipo la nuova graupner ( ma le trovi che costano anche meno). Fanno sia corrente alternata che continua, volmetro e omhmetro.... e sono molto piu comode da usare.... sempre.!!! Non avranno la precisione dell'ultimeter...... ma se anche sballasse di 1 A nel rilevare l'assorbimento (impossibile), che cosa mi cambia? Voglio dire che sei sei un appassionato super tecnico.... allora vale la pena, se no, se ti servono solo le misurazioni standard.... prendi una pinza che non te ne penti. mio modesto parere. ciaoo roby di tuttala.it PS.: io ho preso questa: http://shop24.derschweighofer.com/we...988&prodID=458 | |
27 aprile 06, 15:46 | #4 (permalink) Top |
|