29 aprile 06, 05:01 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-07-2005
| Citazione:
| |
30 aprile 06, 21:03 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
|
Tecnologicamente si, ma per poterlo realizzare ti serve il supporto di bnbproducts a meno che di spulciarsi tutto il flusso di dati dalla seriale con un po di hijacking (che tra l'altro uno dei più famosi hijacker per seriale su linux l'ha fatto un italiano di antifork.org). Ma credo che anche loro avrebbero da guadagnare nel rilasciare qualche specifica relativa alla lingua parlata dal DPR. Tentar non nuoce Comunque se il protometer è in dirittura d'arrivo non ci penserei 2 volte su cosa prendere, se non altro hai uno strumento che puoi conoscere al 100% perchè le specifiche sono tutte pubblicate, quindi poi ci fai quello che più tiu garba. Se poi Max sviluppa la parte software del computer con java, si porta su linux senza problemi. Ciao, Daniele |
02 maggio 06, 20:31 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-07-2005
|
credo che prendero' il medusa direttamente dal loro sito,costa 77 euro compreso di cavi,ai quali naturalmente dovro' aggiungere i soldi per la spedizione. l'unica cosa che non mi convince è che non ha tasti....secondo voi si puo' dare e togliere gas senza bisogno di avere la ricevente collegata? |
Bookmarks |
| |