![]() | #1 (permalink) Top |
User | HK "Just another charger 80W"
Ciao a tutti ....cosa ne pensate di questo caricabatterie? HobbyKing R/C Hobby Store : Just Another Charger 80W 6A 2~6S Balance Charger w/PSU |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
In più si alimenta a 12 o 220!!! ![]() ![]() Per il costo lo prenderei subito!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Sembra il classico clone dell'imax... Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
![]() ![]() Se questo è un clone del clone del clone... pensi vada meglio? ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
per il costo direi che un tentativo non è male ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
però magari va bene e hanno migliorato il bilanciamento celle!! poi adesso ormai i carica cinesi te li buttano dietro, sempre meglio tenere un carica in caso di emergenza(ferma carte..... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Io come CB principale ho un Robbe Twin, e come "muletto" un Icharger che costa poco e va benissimo. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Caricabatteria "Dynam Balance Charger" | BiancoPerla | Batterie e Caricabatterie | 1 | 16 dicembre 11 22:46 |