![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2008 Residenza: Albisola Superiore (SV)
| Caricabatteria Imax B6 DUO
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno possiede questo caricabatterie, se funziona bene e varie impressioni sul funzionamento. Io ci dovrei caricare batterie lipo 3s 2200/2600 e 6s 2200/2600. grazie. http://static.rcgroups.com/forums/at...g?d=1260346924 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2011
| Non sembra fatto male. E' potente e 2 uscite. Ma e' perfetta copia di quello dell'hitec ![]() ![]() Imax iMax B6 Duo-400 W Caricabatterie con bilanciatore - IMAX-B6DUO bizmodel | Modellismo.it Hitec Hitec X2 Multi-Charger. Differenze? Nessuna tranne colore, griglia E disposizione dei connettori. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
Quindi??? Non ne vale la pena? Nessuno che lo ha però ha risposto. ![]()
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Citazione:
![]() ![]()
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | ||
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lo terremo in considerazione... per ora vado con il mio Bantam BC6 singolo.
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2006
|
io ce l'ho... me n'è arrivato uno difettoso e mi è stato sostituito con uno funzionante senza storie (lindinger) ci carico anche assieme al campo 2 5000 6s contemporaneamente (carico ad un 1 c) ho un problema che non so se imputare al cb o alle batterie in realtà, quindi prendi con le pinze: ogni tanto indipendentemente dall'uscita, capita che sebbene la batteria sia bilanciata, impieghi moltissimo tempo a concludere la carica, nel conto alla roveschia degli A resta molto a lungo su 0.1 a solo ogni tanto... le batterie che carico sono nanotech, e so per sentito dire che possono dare problemi di bilanciatura... e quindi non so dove sia il mio problema... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Caricabatteria Imax B6 DUO | masmaron | Batterie e Caricabatterie | 2 | 04 gennaio 12 17:27 |
IMAX b6 duo | Akille | Batterie e Caricabatterie | 0 | 12 ottobre 11 17:10 |
IMax Duo | andycrep | Batterie e Caricabatterie | 3 | 04 marzo 11 15:27 |
Aiuto Imax B6 Duo 400w | foxtrot89 | Batterie e Caricabatterie | 1 | 24 dicembre 10 19:36 |