02 maggio 13, 12:36 | #491 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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La tensione con il Profi non puoi leggerla. Devi far partire il programma di ricarica desiderato e solo dopo averlo fatto partire, vai nel menù e leggi la tensione in entrata. Ti consiglio cmq l'acquisto di un comunissimo tester e te la leggi con quello. Poi, una volta fatte le reoglazioni col trimmer sei a posto. ma un tester ti verrà utile per tante cose
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02 maggio 13, 15:46 | #492 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Sardigliano (AL)
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Io ho usato uno dei già menzionati ali da 12v 30 A ma ho deciso di chiuderlo in una cassetta di derivazione stagna, aggiungendo una ventola estraente e facendo alcuni fori per far entrare aria fresca ! Inviato da iPiccioneviaggiatore 5 ! |
02 maggio 13, 15:59 | #493 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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Fantastica soluzione Io sto aspettando che l'amico che mi ha fatto la valigia del Revolution in lexan mi faccia la stessa cosa con gli avanzi Questa è la valigia già fatta : Così avrò pure l'acquario per gli alimentatori
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02 maggio 13, 17:42 | #496 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Sardigliano (AL)
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Grazie ma fidati che è una cretinata farlo! Io ho recuperato quasi tutto il materiale da altre cose ( ventola , interruttore e morsetti), senza contare che col senno di poi avrei dovuto mettere anche la spia che segnala la tensione di rete !! Inviato da iPiccioneviaggiatore 5 ! |
02 maggio 13, 20:03 | #497 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2013 Residenza: Firenze/Viareggio
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| Citazione:
Comunque io pensavo di tenere esterni tutti e quattro i connettori della DC (o meglio, le boccole di collegamento ai medesimi) dei due ali per poter alla bisogna alimentare a 12V-13,8V (anche a 60A mettendoli in parallelo). Chessò, metti che voglia alimentare un carichino che non regge i 24V (o che voglia far partire l'automobile vera con l'alimentatore ). Edit: uh scusa, ho visto dopo che tu hai inscatolato un ali solo Ciao, Francesco | |
02 maggio 13, 20:43 | #499 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Sardigliano (AL)
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| Alimentatoree! Quale scegliere? Citazione:
Per la temperatura ho fatto alcune prove mettendo sotto sforzo l'alimentatore per qualche ora e monitorando la temperatura all'interno del "case" e sembrerebbe che il sistema aggiuntivo di ventilazione riesce a tenere il tutto a temperature accettabili; è ovvio che quando carico non metto il mio accrocchio sotto il sole !! Inviato da iPiccioneviaggiatore 5 ! Ultima modifica di zetabar : 02 maggio 13 alle ore 20:46 | |
02 maggio 13, 20:56 | #500 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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| Citazione:
Io per esempio arrivo ad aver bisogno di 16A (sui 24V quindi in serie) almeno quando carico le 6S da 4000 mA e li sento che scaldano abbastanza. Per carità : non arrivano a chissà quali temperature ma anche perchè il telaio completo fa da grande alettone di raffreddamento e quindi disperde molto. Tu hai provato a sentire come si comprtano a mani nude i terminali senza aletta di raffreddamento? Perchè dentro la scatola non credo che gliene hai messa una
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