28 febbraio 12, 19:39 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2007 Residenza: Bari
|
Sto pensando cmq di acquistare delle ottime batterie Sanyo XX Eneloop. Ora vorrei capire se è preferibile ricaricarle con il caricabatterie Sanyo che danno in dotazione oppure per avere un controllo migliore della ricarica posso usare il mio Hyperion? |
29 febbraio 12, 18:42 | #8 (permalink) Top |
Rivenditore - My-RC |
Non vedo dove sia il problema e che pericolo di rovinare il CB ci sia. Se usi il programma apposito per le NiMh o le NiCd il CB usa il protocollo di carica sviluppato apposta per le celle NiMh o NiCd. L'împortante, come detto prima, è di non superare l'1C di carica per questo tipo di pile... Ci mancherebbe che si debba avere un CB per ogni tipo di pacco Io andrei tranquillo senza patemi d'animo..O con L'Hyperion si possono solo caricare batterie Hyperion ?? E se ho una Thunder Power mi devo prendere il CB di Thunder Power ?? Suvvia.... P.S spero solo che intendi batterie stilo RICARICABILI..... |
Bookmarks |
| |