![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Tester Hyperion EOS SENTRY
Ciao a tutti,ho appena acquistato questo piccolo tester della hyperion,volevo sapere da qualcuno che lo usa che tipo di cavo devo usare per misurare la tensione se non ho batterie hyperion... E gia che ci sono spiegarmi a grandi linee le varie schermate di lettura che da il tester ![]() Grazie in anticipo a tutti quelli che mi illumineranno ![]()
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2011 Residenza: Rivoli
| tester eos sentry
Ciao, anch'io da poco ho fatto questo acquisto e per le batterie Ni/Mh ho fatto un cavetto utilizzando un vecchio cavo di un servocomando e saldando all'altra estremità un connettore deans, mentre per le batterie lipo colleghi il cavo con cui colleghi la basetta al caricabatteria, anche se non è Hyperion... Spero di esserti stato utile....ciao. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
| tester eos sentry
scusa...mi ero fumato la seconda parte....le schermate sono molto semplici da leggere, credo ci sia ben poco da spiegare una volta collegate un paio di batterie e provati i vari tastini del Sentry...tuttavia, se qualcosa non ti è chiaro... Alla prossima... |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Ok,ma il cavo che ho io ha 6 "fori",mentre sul tester ce ne sono 8... ![]()
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
Ok, risolto anche senza adattatore...è davvero semplice da usare ma nel contempo un ottimo strumento di misurazione ;) Se ho scritto cazzate come un dislessico è colpa del mio HTC Desire con Topatalk!!!
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
anche se... a distanza di qualche giorno ho visto sul catalogo hype 2012 a pagina 92 che trovi nella pagina iniziale di baronerosso lo stesso strumento...ovviamente marchiato hype e al costo di qualche euro in meno.. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
Lo rimarchia anche la Robbe, costo sempre sui 20... ...mi stavo chiedendo se è uno strumento utile e AFFIDABILE, oppure l'attendibilità è molto "approssimativa"... per questo motivo non l'ho ancora preso... ...che mi dite in merito??? ![]()
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
software CB hyperion eos | Ali4342 | Software | 0 | 04 febbraio 12 16:45 |
Help!! Hyperion Eos 0610i Duo | cappes82 | Batterie e Caricabatterie | 11 | 08 gennaio 12 18:34 |
Hyperion EOS pack sentry | Paolone63 | Batterie e Caricabatterie | 3 | 02 dicembre 11 14:40 |
quotazione Hyperion eos 1210? | doctordoom | Batterie e Caricabatterie | 0 | 08 aprile 08 16:38 |
EOS 5idp Hyperion | LeLe83 | Batterie e Caricabatterie | 0 | 12 gennaio 08 12:52 |