22 aprile 06, 01:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006
| consiglio per carichino
ragazzi ho letto molti post sull'argomento e mi sono sorti alcuni dubbi... quale carichino scelgo tra questi tre (che ho capito essere i migliori) ultramat 12 multyplex ln-5014 simpotron intelli-speed tutti e tre sono da 12 V, caricano lipo e nihm., tutti e tre scaricano e caricano ed il prezzo e quasi simile. Tra questi quale mi consente di caricare batterie da 4000mha in su? e quale ha anche il l'equalizzatore? Ragazzi aspetto vostri consigli per fare il mio ultimo acquisto. |
22 aprile 06, 03:52 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-07-2005
|
oggi ho comprato il multiplex,domani lo provo e ti faccio sapere. Anche io ero indeciso tra l'ultramat e quello della multiplex e a detta del negoziante il multiplex è uscito da poco quindi dovrebbe essere leggermente migliore,invece l'ultramat tra un po' non lo produrranno piu'. Comunque sono solo chiacchiere,domani provo e ti dico. |
22 aprile 06, 10:43 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006
|
Grazie mille opto anche io per quel modello ma l'intellispeed sembra veramente ottimo. ma ancora poco usato e nessuno riesce a darmi un parere. cmq è questo http://www.simprop.de/Seiten/Modellb...telliSpeed.htm |
22 aprile 06, 11:08 | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Nessuno dei tre ha l'equalizzatore incorporato. L'IntelliSpeed eroga fino a 7 Amp di corrente; è il più potente dei tre ed anche l'ultimo arrivato (di poco, però). L'Ultramat è un pò vecchiotto. Dai dati forniti dalle case, opterei per l'IntelliSpeed. Ma non ne ho mai usato nessune dei tre, per cui il mio è un parere strettamente personale. |
Bookmarks |
| |