![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | ![]()
È uscito un aggiornamento per vari caricabatterie Hyperion serie net volevo sapere dai piu esperti come so fa l'aggiornamento e se sapete cosa cambia con l'agg.
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
Da quando ho il mio doppio ne ho fatti 2 e tutti con successo.... Su come fare l'aggiornamento... Sul sito Hyperion esiste un utile e semplicissimo help (nella sezione firmware), scaricalo e leggilo con attenzione... Assicurati di avere l'ultima versione del programma di gestione del caricabatterie... Il tutto si ottiene collegando il caricabatterie al computer mediante il cavetto USB che viene fornito nella confezione del CB Su cosa contiene là aggiornamento....il piu' delle volte sono correzioni di bug, o controlli interni migliori (lettura convertitori per tensione, corrente, resistenza), aggiornamenti sulla sicurezza.... solo di rado opzioni in piu'..... anche in questo caso... quando scarichi il nuovo firmware c'e' un file con la descrizione delle modifiche fatte |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Grazie molto esplicativo stasera tempo permettendo aggiorno i due 1420 che ho a casa
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
![]() |
Dopo tanto Agg riuscito oggi ho provato ed è tutto molto semplice i miei 1420 sono stati riprogrammati alla grande. Bello da dire che non avevo mai notato e che dal programma della Hyperion puoi salvarti tutte le memorie e una volta fatto l' agg. ricaricarle nel CB . Hyperion proprio un bel caricabatterie, vengo dagli Infinity ottimi ma per certi versi limitati
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
![]() |
Ho visto sul software che si possono dare i nomi per ogni memoria di carica però da CB non ho capito come si fa. C'è qualche anima pia che me lo spiega Grazie
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
firmware hyperion eos610i duo | cappes82 | Batterie e Caricabatterie | 1 | 18 gennaio 12 10:31 |
nuovo software e Firmware V4.3 x Carica batterie HYPERION EOS0720i-NET | piscopo | Batterie e Caricabatterie | 38 | 17 maggio 11 02:51 |
firmware hyperion eos duo3 | buddys | Batterie e Caricabatterie | 0 | 14 maggio 11 09:35 |
Agg. firmware HYPERION EOS0610iDUO II | Puntaccio | Batterie e Caricabatterie | 4 | 13 marzo 09 23:45 |
Nuovo Firmware MM2001 Versione 5 Agg. 3 Marzo 2007 | saviothecnic | CNC e Stampanti 3D | 114 | 23 novembre 07 16:26 |