![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
| info su A123
Buongiorno a tutti. Per necessità di spazio, velocità di ricarica e bisogno di peso ho deciso di utilizzare le A123 (4 celle). Avevo preso un regolatore OPTO che mi avrebbe dovuto dare la possibilità di utilizzarle al meglio (in pratica programmandolo per andare sotto i 3V per cella, visto che le A123 possono essere scaricate ad un massimo di 2V per cella), ma ho dei problemi ad impostarlo correttamente, così utilizzerò un regolatore normale con BEC, mi sono accorto (per ora solo prove a banco) che lasciando la programmazione per le lipo da 3 celle, il regolatore gestisce le 4 celle A123 senza problemi, almeno così mi sembra. Il regolatore legge una tensione minima di 9V come se fosse una 3 celle e visto che le A123 reggono fino ad un minimo di 8V (4 celle x 2V) dovrebbe funzionare senza recare danni, che mi dite? E' corretto? Grazie ![]() Myrino |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
| Citazione:
Avendo perso le speranze per una risposta su questo argomento ho cercato e trovato un regolatore con bec che riconosce le A123, ora non dovrei aver problemi mentre le batterie arrivano da HK. Grazie comunque per la risposta, mi hai confermato indirettamente l'acquisto che ho fatto ![]() Myrino | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
informazioni batterie A123-traduzione da articolo trovato sul sito A123 | galaxy | Batterie e Caricabatterie | 1 | 06 dicembre 11 10:33 |
Caricare le a123 info sul programma carica batteria | kiriku79 | Batterie e Caricabatterie | 4 | 21 febbraio 08 20:37 |
info su Batterie A123 per elicotteri | maui80 | Batterie e Caricabatterie | 6 | 14 febbraio 08 23:40 |
LiFe A123 INFO | claudiof | Batterie e Caricabatterie | 3 | 10 febbraio 08 11:52 |