21 aprile 06, 02:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2005
| Ennesima Info su Triton
Salve a tutti. Mi e' appena arrivato il Triton ed ho gia' un problema : appena lo collego all'alimentatore, mi segnala: Input voltage error L'alimentatore funziona, ma per prova ho collegato il CB alla batteria della macchina: stesso errore. Temo che il tutto sia iniziato non appena ho settato il valore di scarica di un pacco batterie a 2100 mAh, ma potrei sbagliarmi. Domanda: c'e' un modo per ristabilire il funzionamento ? e' possibile resettare il triton ai valori di fabbrica mediante i tasti o qualche altro sistema ?? Grazie anticipate. |
22 aprile 06, 13:40 | #3 (permalink) Top |
|
Il manuale l'ho letto, eccome..... Sul reset non dice nulla, ma ho scoperto che entrando in modo taratura, e cioe' tenendo premuti i tre tasti nel dare tensione, il Triton mi segnala una tensione in ingresso di 43,26 Volt !!!!! Credo proprio che bisogna ritararlo, se avessi l'attrezzatura adatta potrei pure farlo; unica soluzione: mandarlo in assistenza, tanto e' in garanzia. L'unico cruccio che ho e' : come ha fatto a perdere la configurazione ????? |
22 aprile 06, 19:26 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Sicuro che l'alimentatore funzioni? Stesso identico messaggio quando lo attacchi alla batteria dell'auto? Che tensione ti dà quando è attaccata a questa?
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
23 aprile 06, 22:21 | #5 (permalink) Top |
|
Identico comportamento con la batteria dell'auto: 44,32 Volt e segnalazione di input voltage error.. L'alimentatore funziona perche lo uso con altri caricatori e la tenzione misurata sotto carico con un tester digitale e' corretta. Ho proprio idea che il triton sia starato... |
Bookmarks |
| |