| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-02-2012 Residenza: Civitanova Marche
| Caricatore "bruciato"
Ciao, sono nuovo del forum e del mondo del modellismo in genere. Ho acquistato da poco da un privato un bullet ST elettrico con qualche up-grade. Nell'offerta c'era anche un CB Falcon powercell in vendita da hely-go. Purtroppo appena collegato alla presa domestica (è un AC/DC), il CB è andato . Ovviamente non era in garanzia.Vorrei un consiglio su un altro CB, senza però correre il rischio di bruciarne un altro (forse quindi meglio andare su marche più affidabili e rinunciare alle cinesate più economiche). Dando un occhiata in giro ho visto questo Robbe Power Peak C8 EQ-BID 12/220V | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Possiedo 4 batterie lipo 5000 Mah 2S. Vorrei un CB con doppia alimentazione 12V e 220V. Questo della Robbe (fino a 6.5A e 110W in carica; fino a 5A e 25W in scarica) è un buon prodotto? Non è proprio economico visto che costa 119 euro + spedizione. C'è qualcosa di meglio in giro, che non superi tale cifra? Grazie in anticipo |
| | |
| Bookmarks |
| |