![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2005 Residenza: Novara
| IMAX B6 e Gamsung Galaxi
Qualcuno ha provato caricare batterie con IMAX B6 e Gamsung Galaxi o altri cellulari? -- Collegandoli, il caricabatterie mi segnala 'Connection break' Mi piacerebbe poter usare un caricabatterie che mi permetta di controllare lo stato della batteria.
__________________ FAI 407 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
secondo me non riesce a caricare lo stesso proprio per evitare la carica al di fuori del telefono. p.s.: per evitare di far danni alla lipo caricandola al di fuori del cellulare, caricala con il carica del telefono. al limite controlla la tensione con un voltometro | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2005 Residenza: Novara
| Citazione:
OK grazie, penso che sia una battaglia persa. Comunque ho trovato su un sito francese un kit di 2 batterie + 1 caricabatterie con indicatori carica e mantenimento. Saluti giorgio
__________________ FAI 407 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2011 Residenza: Milano
|
ciao se ti può interessare io ricarica batterie nokia al Lipo con un cb, imposto lipo charge 0,7A 3.7V(1S) la batteria è da 3,7V (4.2V max) da 1500mAh, in meno di 100 minuti è carica e si ciuccia 1420mAh la lipo non scalda, non si gonfia e il cb non mi da nessun errore. ovviamente le ricarico fuori dal cellulare ps: il + e il - sono indicati sulla batteria, se non c'è scritto l'unico modo sicuro che conosco è provare con un led in modo che se inverti i poli non succede nessun corto |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Galaxi | rufy-one | Compro | 2 | 24 settembre 11 20:19 |
Cb Imax b5! | cioni | Batterie e Caricabatterie | 5 | 02 maggio 08 22:52 |