![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2006 Residenza: Milano
| "Modifica" caricabatteria
Ciao a tutti, ho un caricabatteria hype x7 è ho una domanda da porvi. Quando l'ho comprato pensavo che avesse anche il cavo con la spinetta tamiya ma purtroppo non fa parte della dotazione. Siccome devo caricare due rocket pack della orion da 7.2 v mi chiedevo se è fattibile questa cosa: prendo il cavo coi coccodrilli che servirebbe per le batterie al Pb ma ai coccodrilli attacco il + e il - di un cavo che porta ad un maschio tamiya e a questo attacco il mio pacco batteria (chiaramente col suo programma impostato nel cb). E' una cosa che può stare in piedi o mi conviene comprare questo? ADATTATORE PER ATTACCO DA TAMIYA A DEANS : Modelgiochi.eu, Il tuo negozio di modellismo di fiducia |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Scusa,ma invece di utilizzare i coccodrilli (che se non ti accorgi fai un corto e rovini qualche cosa),prendi il cavo con il connettore tamiya e ci saldi su un connettore DEANS oppure meglio ancora due connettori a banana e lo attacchi direttamente al caricabatterie.. Ciao
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Caricabatteria "Dynam Balance Charger" | BiancoPerla | Batterie e Caricabatterie | 1 | 16 dicembre 11 22:46 |