Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 gennaio 12, 17:11   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di volaresempre1

Data registr.: 19-03-2011
HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 2200mah 3S 45~90C Lipo Pack

Sono le zippy, turnigy, turnigy nano tech..
volaresempre1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 12, 20:47   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di MircoR

Data registr.: 13-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da volaresempre1 Visualizza messaggio
quello lo conosco già, e le turnigy anche se sono buone in cina non ci compro, perchè a parte il fatto che ci vuole un mucchio, poi la garanzia non credo se ci sia e se c'è saluti, preferisco perdere 80€ di batteria piuttosto che rispedirle.
Mi interesserebbero siti Italiani che abbiano batterie che si possono caricare a 5c.
Vecchio 20 gennaio 13, 12:02   #13 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 06-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da MircoR Visualizza messaggio
quello lo conosco già, e le turnigy anche se sono buone in cina non ci compro, perchè a parte il fatto che ci vuole un mucchio, poi la garanzia non credo se ci sia e se c'è saluti, preferisco perdere 80€ di batteria piuttosto che rispedirle.
Mi interesserebbero siti Italiani che abbiano batterie che si possono caricare a 5c.
l
se compri hyperion pensando alla garanzia, è meglio che cambi marchio.
basta fare una breve ricerca qui sul forum per leggere quanto poco siano seri gli importatori del marchio.....

risparmiati il mal di fegato e comprate altro.

personalmente attendo la sostituzione di una batteria 2500 2s 25c (gonfiata dopo 12 secondi di funzionamento con un assorbimento di 16A) da più di 4 mesi...
rekoj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 13, 19:32   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-04-2012
Citazione:
Originalmente inviato da rekoj Visualizza messaggio
l
se compri hyperion pensando alla garanzia, è meglio che cambi marchio.
basta fare una breve ricerca qui sul forum per leggere quanto poco siano seri gli importatori del marchio.....

risparmiati il mal di fegato e comprate altro.

personalmente attendo la sostituzione di una batteria 2500 2s 25c (gonfiata dopo 12 secondi di funzionamento con un assorbimento di 16A) da più di 4 mesi...
strano almeno per me,mi sembra che chi le distribuisce ovvero la flymodel sia molto seria ed attenta ai clienti.io ho avuto problemi con una machpro 4s 4000 che aveva una cella difettosa e me l'hanno sostituita in 2 settimane,penso che con hyperion sarebbe avvenuto la stessa cosa.a voi la scelta.
vincy86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 13, 22:52   #15 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da vincy86 Visualizza messaggio
strano almeno per me,mi sembra che chi le distribuisce ovvero la flymodel sia molto seria ed attenta ai clienti.io ho avuto problemi con una machpro 4s 4000 che aveva una cella difettosa e me l'hanno sostituita in 2 settimane,penso che con hyperion sarebbe avvenuto la stessa cosa.a voi la scelta.
Si attento ma non stavano parlando del flymodel.....stavano parlando della hyperion e non del negozio....comunque io con le hyperion mi sono trovato malissimo...... saranno anche potenti ma si gonfiano e non durano nel tempo....questa e' la mia esperienza...
Vecchio 27 gennaio 13, 13:31   #16 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 06-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da volaresempre1 Visualizza messaggio
Si attento ma non stavano parlando del flymodel.....stavano parlando della hyperion e non del negozio....comunque io con le hyperion mi sono trovato malissimo...... saranno anche potenti ma si gonfiano e non durano nel tempo....questa e' la mia esperienza...
e la garanzia offerta dall'importatore è da parlamentare italiano.....

per quanto mi riguarda hyperion può chiudere domani.
rekoj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 13, 16:27   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di dopehopes

Data registr.: 30-08-2011
batteria robbe, 3s 5000 mAh. portata a casa, una cella non caricava, me l' hanno sostituita. Ne ho 2, nessuna gonfia, dure come mattoni. Batterie Hyperion, ne ho 5 o 6: da 2 a 4 celle, da 550 a 3300 mAh: l' unica che non si è gonfiata è la 2s 500 mAh, tutte le altre, hanno preso dopo poco un leggero gonfiore
Flymodelcomponent sul sito hyperion risulta,a insieme ad altri 20, un rivenditore, senza ulteriori specifiche di importatore, distributore,... solo "dealer"
dopehopes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 13, 16:34   #18 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da dopehopes Visualizza messaggio
batteria robbe, 3s 5000 mAh. portata a casa, una cella non caricava, me l' hanno sostituita. Ne ho 2, nessuna gonfia, dure come mattoni. Batterie Hyperion, ne ho 5 o 6: da 2 a 4 celle, da 550 a 3300 mAh: l' unica che non si è gonfiata è la 2s 500 mAh, tutte le altre, hanno preso dopo poco un leggero gonfiore
Flymodelcomponent sul sito hyperion risulta,a insieme ad altri 20, un rivenditore, senza ulteriori specifiche di importatore, distributore,... solo "dealer"
Stessa esperienza con le hyperion...in più perdono potenza....invece anch'io le robbe le ho pagate di più ma sono molto più potenti e migliori.....
Vecchio 29 gennaio 13, 22:13   #19 (permalink)  Top
faraone
Guest

.... Ci sono sempre le ThunderPower... che mi sa tanto siano il top dei top...
poi, SLS e GensAce...
Da quello che si legge in giro molto buone con prezzi umani...
Vecchio 29 gennaio 13, 22:42   #20 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da faraone Visualizza messaggio
.... Ci sono sempre le ThunderPower... che mi sa tanto siano il top dei top...
poi, SLS e GensAce...
Da quello che si legge in giro molto buone con prezzi umani...
Ricordiamo anche le demon, non le ho mai provare ma dovrebbero essere delle bestie!!
Rispondi

Bookmarks