![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2012 Residenza: Ferrara
| Caricabatteria per eneloop
Salve, premetto che sono totalmente inesperto e sto cercando di inserirmi in questo nuovo mondo. Ho ordinato 8 pile ricaricabili della eneloop (da 2000 mah), da mettere su una turnigy 9x (mi pareva che nel forum se ne parlasse bene). Nell'attesa che arrivino il mio problema è ora trovare un cb per ricaricarle assieme. Quale caricabatteria economico mi consigliate? Guardando in giro per la sezione ho visto molti cb ma quasi tutti con degli spinotti da attaccare alle batterie (passatemi il termine ![]() Siccome la mia esperienza con le ricaricabili si ferma al cb da muro con max 4 slot dove infilare le pile, come utizzerei uno di questi? Altra domanda, potrei poi utilizzarlo per ricaricare anche le lipo degli elicotteri? (sono in attesa di un wl v911 e di uno xieda 9958). Grazie in anticipo a tutti. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Come caricare le Eneloop | kuter | Batterie e Caricabatterie | 1 | 29 aprile 11 14:22 |
Batterie Eneloop | Furio | Batterie e Caricabatterie | 3 | 22 gennaio 10 16:08 |
Eneloop Sanyo | fradellaq | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 11 | 22 ottobre 09 15:57 |
Eneloop Sanyo | fradellaq | Aeromodellismo | 2 | 21 ottobre 09 15:01 |