![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
| Termorestringente per cavi batterie lipo ...
Ciao a tutti , Mi sono rotto di dover pagare 1 o 2 euro per mezzo metro di termoretraibile (quello che va applicato alle spine delle batterie, bullett 4 mm nel mio caso dopo aver saldato i connettori...) o heat shrink, chiamatelo come vi pare , comunque ne cerco confezioni intere o bobine da 100 mt, rosso e nero, x bullett da 4 e da 6 mm. Qualcuno di voi sa indicarmi dove comprarlo senza essere rapinato??? ![]() Ciiiiiaooooo !!!!!
__________________ T-Rex 250 + TDR 90 ![]() ![]() ![]() Goblin 500 & ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
| HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 6mm Heat Shrink Tube - BLACK (1mtr) Ad ogni modo si trova anche in buoni negozi di materiale elettrico e/o elettronico Citazione:
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2011 Residenza: Ariano Irpino
|
Io personalmente l'ho preso da Hobbyking sfruttando i buddy price da questo sito RC Buddy , lo trovi sempre in offerta, io per un metro ho speso 5 cents, poi se non vuoi aspettare chiedi ad un amico che fà quadri elettrici, o presso un negozio serio di materiale elettrico ciao D_
__________________ --------------------------------------------------- 1° Volo 13/11/11 Tuttala 1° Volo 22/01/12 Ki-61 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Come devo fare a sfruttare il buddy price? Quando clicco sul materiale a 5 centesimi mi spedisce sul sito di hobbyking, ma a prezzo pieno,35 cent.... Non vorrei sembrare un crostone ma su 400 metri c'è una bella differenza,qui in Italia non riesco a trovarlo a meno di 45 cent/ al metro ma da 5, a me servono almeno il 6 e l'8 mm .....
__________________ T-Rex 250 + TDR 90 ![]() ![]() ![]() Goblin 500 & ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2011 Residenza: Ariano Irpino
|
Quando fà cosi, penso significhi che il "buddy price" sia scaduto, io di solito li provo tutti fino a quando non trovo quello con il prezzo + basso, faccio sempre cosi per tutti i miei ordini..... D_
__________________ --------------------------------------------------- 1° Volo 13/11/11 Tuttala 1° Volo 22/01/12 Ki-61 |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2011
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
| ![]()
Grazie a tutti, non ho preso mezzo chilometro di termo visto che hobbyking ti da si heat shrink da 5 cent.al metro, ma un pezzo per tipo !!! ![]() ![]() Ciao Ciao e grazie ancora !!!
__________________ T-Rex 250 + TDR 90 ![]() ![]() ![]() Goblin 500 & ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
termorestringente lipo | pala.lberto | Batterie e Caricabatterie | 3 | 15 novembre 11 01:07 |
Cavi bilanciamento su lipo sfilato | erik88 | Batterie e Caricabatterie | 4 | 29 gennaio 11 14:14 |
guaina termorestringente x batterie | mekfly | Batterie e Caricabatterie | 2 | 10 febbraio 10 20:14 |
problema con i cavi batterie mistery | Antimo areafly 69 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 17 febbraio 09 23:29 |
dimensione cavi regolatore - lipo - bec | zemmuonne | Elimodellismo Principianti | 1 | 16 novembre 06 20:27 |