Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 dicembre 11, 08:01   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-12-2011
Imax B6 prenderlo originale o no?

Salve a tutti i colleghi appassionati modellisti! ho intenzione di comprare, tramite noto sito di aste, un Imax B6AC, ho visto che i prezzi spaziano da 20 a 80 euro per lo stesso prodotto, provenienti tutti dalla Cina o da Hong-kong, ne ho individuato uno a 45 euro spese comprese, dove specificano che si tratta di prodotto originale con tanto di targhetta olografica, questo mi fa pensare che ci siano in giro molti B6 non originali e in definitiva vorrei chiedere a chi ha esperienza in proposito se mi conviene prendere un imax a 20 euro o quello garantito originale a 45?
haldol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 12, 12:19   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-11-2006
Non so risponderti però aggiungo che il B6 originale è noto per i problemi di bilanciamento che affliggono alcuni esemplari, sembra a caso. La differenza riportata da alcuni utenti mi sembra fosse sui 0,04 V fra le celle. Non so se il clone sia meglio da questo punto di vista.
Non so poi se questa possibile differenza dia dei problemi.

Ciao, Mirco
Vecchio 04 gennaio 12, 22:17   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-03-2008
dalla via che ci sei con 40 euri ti prendi I-MAX B8, funziona bene e nessun problema sia in carica che scarica che storage,e bilanciamento..
spiritoflouis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 12, 12:03   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da spiritoflouis Visualizza messaggio
dalla via che ci sei con 40 euri ti prendi I-MAX B8, funziona bene e nessun problema sia in carica che scarica che storage,e bilanciamento..
anche io vorrei prendere un Imax B6 AC, ma mi stà venendo il dubbio dell' originale o non originale...

non trovo da nessuna parte un qualcuno che mi spieghi quale sia meglio...

piccola considerazione, ma l' IMax B8 non ha l' alimentatore integrato o sbaglio ?
persico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 12, 01:03   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da haldol Visualizza messaggio
Salve a tutti i colleghi appassionati modellisti! ho intenzione di comprare, tramite noto sito di aste, un Imax B6AC, ho visto che i prezzi spaziano da 20 a 80 euro per lo stesso prodotto, provenienti tutti dalla Cina o da Hong-kong, ne ho individuato uno a 45 euro spese comprese, dove specificano che si tratta di prodotto originale con tanto di targhetta olografica, questo mi fa pensare che ci siano in giro molti B6 non originali e in definitiva vorrei chiedere a chi ha esperienza in proposito se mi conviene prendere un imax a 20 euro o quello garantito originale a 45?
Io ho sia l'originale e la copia, e ti consiglio l'originale per la precisione della lettura sulle singole celle. Lo trovi da Hobbykink e spendi meno che su Ebay.
maurino60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 12, 01:25   #6 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Già il B6 originale è un GABINETTO..... ora anche andar a comprare l'imitazione del clone della copia del B6 mi pare un pò esagerato....
Se ci tenete alle vostre batterie, evitate gli IMAX come la peste.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks