![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2009
| ![]()
Ciao ho caricato la mia prima 6c 22v con questo caricabatterie ,ma appena collegato mi dice ke il voltaggio è troppo alto :S perchè?? c'e scritto ke il programma li-po carica fino a 6c non capisco perchè? qualcuno sa qualcosa? grazie ![]()
__________________ Un aviatore non muore mai.vola solo più in alto |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
non ho capito che batteria hai, una 6 celle o una 6 celle da 6C di carica max? sei sicuro che hai messo la funzione di una lipo 6 celle? va che con il tuo carica, puoi al massimo caricare a 2.2A una lipo 6s. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao
__________________ Un aviatore non muore mai.vola solo più in alto | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User | Sembrerebbe che tu non abbia il manuale distruzioni dove cè riportato nelle segnalazioni di errore che una tale indicazione dipende da un rilevamento della tensione troppo alta nel circuito dellequilibratore. Quindi prima assicurati di aver impostato correttamente il numero delle celle; poi controlla singolarmente la tensione delle celle.
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2011
|
a volte con batterie nuove capita trovare celle morte. che marca è? ma hai sbagliato il tuo messaggio, perchè hai scritto che l'errore era per voltaggio troppo alto, dovrebbe essere all'incontrario ovvero l'errore con voltaggio troppo basso cioè " low voltage" p.s.: ora hai una bella 5 celle!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Una zippy flightmax di hobbyKing ,sto provando a caricare la batteria senza bilanciare ,se si scalda stacco..
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao carlo
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |