![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2009
| Dubbio su questo caricatore ...mi aiutate ?
ciao a tutti vi volevo chiedere una cosa ho comprato questo caricatore per lipo Nota di reindirizzamento il caricatore come vedete dalla foto ha due tipi di porte in uscita una porta a 4 pin e un altra porta compresa da due a cui corrisponde il nero e il rosso...ma la lipo in quale porta va inserita' ? la mio è una lipo 2s 2600Mah il problema è che questa lipo ha la porta con 3 pin e dentro quella da 4 ( anche se sforzo) non entra...manca qualche adattatore o cosaa ? grazie mille |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
|
Ovvio che i cavi di potenza vanno inseriti nelle boccole (rooso/nero) Per la spina di bilanciamento, il tuo carica può bilanciare da 2 a 3S, però batterie con spinette Multiplex. Se tu hai un'altra marca di batterie ti devi procurare un adattatore, spingere non serve a nulla. Vedi link sotto per adattatore da prendere in base alla marca della batteria. Ad ogni modo puoi caricare senza bilanciare, anche se è buona cosa farlo, almeno ongni tanto ed a batterie nuove. Accessori caicabatterie Ciao
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
questo caricatore è compatibile con questa lipo ?? | alfredo8989 | Batterie e Caricabatterie | 6 | 03 dicembre 11 19:11 |
mi aiutate a costruire questo modello? | diodo | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 69 | 29 aprile 10 17:27 |
Dubbio caricatore | Settra8 | Batterie e Caricabatterie | 1 | 15 febbraio 08 16:37 |
con Ln5014 mi è successo questo...mi aiutate?!? | mekfly | Batterie e Caricabatterie | 2 | 11 marzo 07 21:49 |
vorrei fare questo modello. Mi aiutate | fabionet31 | Aeromodellismo | 22 | 18 ottobre 05 14:56 |