![]() | #1 (permalink) Top |
Guest
| caricatore bilanciatore
Salve a tutti allora siccome non ho voglia di stare sempre ad attaccare e staccare il connettore algi elicotteri in mio possesso anche perche a forza di collegarte scollegare i cavetti di connessione mi si stanno rovinando i connettori posti sugli elicotteri creando dei falsi contatti quindi mi e venuto in mente di acquistare dei caricabatteria bilanciatori per batterie lipo ora vi chiedo aiuto, mi potete dire quali di questi va bene, io possiedo le seguenti batterie batteria lipo 7,4 di un syma s022 batteria lipo 3,7 di un syma s026 e altre varie batterie di voltaggio sempre di 3,7 e 7,4 volt qui vi elenco i caricatori che ho trovato su un sito posso ordinarlo 1 perche mi hanno dato un buono vi elenco le caratteristiche dei caricatori bilanciatori b6 7.4V 22.2v lipo 11.1V 14.8V caricabatteria rc specificazione * campo di tensione di funzionamento: * dc11.0 ~ 18,0 Volt * Adattatore CA-CC (dc11.0 ~ 18.0v/5a) * circuito di potenza: * max. carica di energia 50w * max. scarica di potenza 5W * corrente di carica gamma: 0.1 ~ 5.0a * corrente di scarica gamma: 0.1 ~ 1.0a * consumo di corrente per il bilanciamento di Li-Po: 300mah/cell * NiCd / NiMH conteggio delle cellule della batteria: 1 ~ 15cell * ii-ioni / numero di celle polimeriche: 1 ~ 6 serie * tensione della batteria PB: 2V-20V * Peso: 270g (peso netto) * dimensioni: 135 x 85,5 x 30mm * accessorio: * 1 x b6 equilibrio caricabatterie * 1 x carica fuoco motore adattatore * 1 x sonda di temperatura imaxrc equilibrio caricabatterie b6pro ttributi modalità di carica: programmazione con bilanciamento Campo di impiego: Ni-MH / Ni-Cd / LiPo / vita. batterie: 1-6 specificazione * Alimentazione: DC 11V-18V * corrente di carica: 0.1-passo 5 bis, 0.1A * corrente di scarica: step 0.1-1a, 0.1A * celle NiCd / NiMH: 1-15cell * cellule li-ion/li-po/li-fe: 1-6Cell * piombo (Pb): 2-20V * sensore di temperatura e USB consentono * equilibrio: 2-6cells * caso: plastica * Display: 16 * 2 caratteri LCD * dimensioni: 136 millimetri x 75mm x 20mm b6 + plus Li-Po bilanciatore batteria intelligente 4 Allineare batteria specificazione 2 modalità di lavoro: stand-alone di bilanciamento mentre il bilanciamento del carico, hanno bisogno di essere collegato a caricabatterie professionali. ingresso / uscita specifiche: tensione in ingresso / corrente: 30V DC, 6 a max. tensione di uscita: max 30V. corrente di uscita: max 6 bis. Caratteristiche generali: temperatura di funzionamento: 0 ~ 40 ℃ temperatura di stoccaggio: -20 ~ 85 ℃ Umidità relativa di funzionamento: 5 ~ 95% RH caratteristiche meccaniche: Dimensioni: 85 * 52 * 13 (mm, L * H * w) dc porta d'ingresso: cavo 200mm 4 millimetri di silicio con connettore dorato banana porta di uscita DC: 100mm Cavo in silicone con Li-Po connettore della batteria maschile. saldi di connettore: JST-EHR 6pin caso di materiale: lega di alluminio Peso: 50g caratteristica: rilevare automaticamente e visualizzare lo stato della batteria equilibrio per ogni 2-6 cellule pack squilibrio di tensione di avvertimento e di bilanciamento allarme audio per più di tensione allarme audio per sotto tensione led (s) display a bilanciare ogni cella automaticamente cut-off il circuito di carica, mentre ogni cella è più praticati inverso di polarità su input, output e connettore equilibrio equilibrio in grado 2 o 3 batterie di capacità differenti pacchetti contemporaneamente con trattamento di pensione speciale connettore di conversione (CCC) per soddisfare tutti i tipi di connettori della batteria b6 rosso 2-6s Li-Po caricabatterie digitale e scaricatore specificazione * campo di tensione di funzionamento: * dc11.0 ~ 18,0 Volt * Adattatore CA-CC (dc11.0 ~ 18.0v/5a) * circuito di potenza: * max. carica di energia 50w * max. scarica di potenza 5W * corrente di carica gamma: 0.1 ~ 5.0a * corrente di scarica gamma: 0.1 ~ 1.0a * consumo di corrente per il bilanciamento di Li-Po: 300mah/cell * NiCd / NiMH conteggio delle cellule della batteria: 1 ~ 15cell * ii-ioni / numero di celle polimeriche: 1 ~ 6 serie * tensione della batteria PB: 2V-20V * Peso: 270g (peso netto) * dimensioni: 135 x 85,5 x 30mm * accessorio: * 1 x b6 equilibrio caricabatterie * 1 x sonda di temperatura * 1 x Manuale inglese IMAX c403 caricabatterie saldo attributi modalità di carica: programmazione mediante l'uso di: lipo/liion/lifepo4 batterie: 1-4 specificazione * intervallo di celle contare: 1-4cells * Alimentazione: DC 11-15V * corrente di carica :0.1-3 ,5 a (40W) * Tipo di batteria: lipo/liion/lifepo4 (A123) * ca dimensione: 119x66x23.7mm * Peso approssimativo: 180g spero che mi possiate aiuitare mi interessava acquistarlo perche ne ho una 20 di ste lipo da 3,7 e 7,4 oltre a quelle dei due elicotteri Come sempre Grazie a tutti per le risposte che mi date |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Guest
|
qui metto i link dei due caricatori che vorrei aqcuistare Parti e accessori radiocomando - imaxrc equilibrio caricabatterie b6pro (471.006) - Myefox.it Parti e accessori radiocomando - nuovo! IMAX c403 caricabatterie saldo (sk-c403c1cn) - Myefox.it le lipo che voglio caricare sono lipo da 3,7 e altre da 7,4 nennuna lipo mi supera i 1300 |
![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2011
| Citazione:
O forse si, boh ![]() ![]() Posta una foto che a parole non ti capisco molto bene ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Caricatore con bilanciatore? | Fly_it | Elimodellismo Principianti | 3 | 16 aprile 11 13:37 |
[Caricatore/bilanciatore]Multicharger RT-808B LG1 -- è valido? | violarenato | Batterie e Caricabatterie | 4 | 17 novembre 08 13:04 |