![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
dire 4 batterie a 4800mA dice poco cercando di essere magari meno ermetico di chi mi ha preceduto, occorre sapere Di che tipo di batterie stiamo parlando? LiPo LiFe NiMh ecc ecc poi se fossero LiPo o LiFe magari è lo stesso fabbricante che ti dice qual'è la massima corrente di carica Se fossero invece delle NiCd o delle NiMh allora dovremmo capire (perchè da come scrivi non è molto chiaro, almeno a me) se hai 4 batterie ognuna da 4800mAh o se invece hai 4 baterie ad 1200mAh cadauna In soldoni, se ci dai qualche informazione in più e magari una foto potremo cercare di aiutarti altrimenti sarà difficile .... molto difficile esseri utili
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
ecco qui io dico che sono delle NiMh o NiCd tipo AA da 4800mAh che quindi se fossero mie le caricherei a non più di 480mAh.
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
Si ma almeno sono supposizioni, suffragate da un post in un altro thread dello stesso utente E se avesse detto anche qui, sono delle aa 1.2V 4800mAh nessuno avrebbe pensaro a delle LiPo Poi a quel punto, NiCd o NiMh che siano, se fossero le mie ...... sempre a 1/10 della corrente nominale le caricherei
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Ma che razza di modo è di chiedere aiuto ? Bisogna toglierti le parole di bocca ? Imparate a fare le domande se chiedete una risposta. Mancano ancora informazioni tipo: Che CB hai ? gestisce il Delta Peak ? Sono NiCd o NiMh ? Da queste cose dipende la risposta corretta.... Altrimenti caricale a 480ma per 14 ore e stacca appena diventano tiepide..
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
amperometro a bordo che memorizza la corrente per 30 minuti | Imbuter2000 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 3 | 01 agosto 09 17:13 |
caricare a corrente doppia | franco626 | Batterie e Caricabatterie | 7 | 13 giugno 08 07:27 |
Lipo che erogano poca corrente? | ddrake | Batterie e Caricabatterie | 5 | 27 dicembre 07 20:22 |
Corrente di spunto, corrente di volo | porcu69 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 11 | 18 dicembre 04 11:12 |