hyperion :-( - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 novembre 11, 21:37   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di cobraonethree

Data registr.: 10-01-2005
hyperion :-(

Problema con caricabatteria Hyperio eos720 superduo3,la porta usb ha funzionato bene e regolarmente per 2 ore e poi non ne ha più voluto sapere,ho provato ad attaccarlo su pc diversi,ho cambiato il cavetto usb,ma niente da fare,sembra defunta,mentre il caricabatteria funziona regolarmente a chi è capitato?E soprattutto che tempi ha l'assistenza per sistemarlo?

Seconda domanda,tra le varie funzioni mi sono perso,ma non c'è un modo per poter memorizzare i vari modelli di elicotteri nella memoria per poi richiamarli velocemente come faceva il mio buon vecchio Icharger 106B+? Comodo all'inverosimile,premevo due pulsanti sfogliavo i nomi degli elicotteri preimpostati da me precedentemente e voilà,selezionavo e via con la carica,non posso credere che questo mostro di caricabatteria non faccia una cosa così semplice
cobraonethree non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 11, 22:05   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-03-2010
Ho un hyperion precedente al tuo modello e se ricordo bene,non avendo adesso sottomano il manuale,puoi memorizzare diversi tipi di batterie o lipo di diversa capacita' mantenendo regolazioni per ogni tipo di batteria(carica,capacita'ecc....).
Nel mio duo sono 10 o 20 memorie per ogni uscita ma dovrei leggere il manuale per essere piu'preciso sul numero di memorie anche se sono quasi certo che sono 20 per ogni uscita.
Dopo che le hai memorizzate scorrendo la lista e scelte le batterie da caricare rimangono i valori che hai impostato per ogni batteria in memoria e devi solo premere il pulsante per iniziare la carica.
In ogni caso lo trovi spiegato nel manuale che a mio avviso potrebbe essere fatto in maniera piu' chiara e guarda anche l'esploso dei vari menu' e credo troverai il modo per fare quello che chiedi.
Ciao
cianoks non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 11, 00:35   #3 (permalink)  Top
User

ciao

ciao grazie della risposta,ma il manuale che ho trovato dentro la scatola contiene solo l'esploso dei menu e niente altro :-( Qualche manuale più ben fatto on line?Conosci qualche indirizzo?
Grazie.
Vecchio 22 novembre 11, 00:54   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da cobraonethree Visualizza messaggio
ciao grazie della risposta,ma il manuale che ho trovato dentro la scatola contiene solo l'esploso dei menu e niente altro :-( Qualche manuale più ben fatto on line?Conosci qualche indirizzo?
Grazie.
Prova sul sito Flymodel e li dovresti trovare il manuale da scaricare.
Ciao
Flymodelcomponents
Vai su caricabatterie poi scegli hyperion e trovi il caricabaterie che hai,clicca sopra e in fondo alla pagina trovi il manuale .
Ciao e buona lettura

Ultima modifica di cianoks : 22 novembre 11 alle ore 01:00
cianoks non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 11, 09:42   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di PIOTREC

Data registr.: 10-01-2009
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da cobraonethree Visualizza messaggio
Problema con caricabatteria Hyperio eos720 superduo3,la porta usb ha funzionato bene e regolarmente per 2 ore e poi non ne ha più voluto sapere,ho provato ad attaccarlo su pc diversi,ho cambiato il cavetto usb,ma niente da fare,sembra defunta,mentre il caricabatteria funziona regolarmente a chi è capitato?E soprattutto che tempi ha l'assistenza per sistemarlo?

Seconda domanda,tra le varie funzioni mi sono perso,ma non c'è un modo per poter memorizzare i vari modelli di elicotteri nella memoria per poi richiamarli velocemente come faceva il mio buon vecchio Icharger 106B+? Comodo all'inverosimile,premevo due pulsanti sfogliavo i nomi degli elicotteri preimpostati da me precedentemente e voilà,selezionavo e via con la carica,non posso credere che questo mostro di caricabatteria non faccia una cosa così semplice
Chiama la Flymodel components e chiedi del sig. Walter Fiore.....ti aiuterà in tutto quello che chiedi.

Per il manuale ti allego quello che ho per il mio. Non è per il superduo, ma credo che le impostazioni sono quasi uguali...in ogni caso sicuramente ti aiuterà.
Ciao
Files allegati
Tipo file: rar EOS0720inet3-MAN-ITA.rar‎ (3,34 MB, 73 visite)

Ultima modifica di PIOTREC : 22 novembre 11 alle ore 09:49
PIOTREC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 11, 11:08   #6 (permalink)  Top
User

ciao

ciao grazie mille,purtroppo la flymodel non posso chiamarla,il prodotto non l'ho acquistato da loro ma da fastland in inghilterra.
Vecchio 24 novembre 11, 01:46   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di piscopo

Data registr.: 18-01-2010
hyperion che schifo ne ho 2 uno e da buttare software bloccato 720iNet e il 1420iNet non bilancia bene ho chiuso con hyperion
piscopo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 11, 06:42   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di bruno

Data registr.: 17-10-2003
Pensavo fosse uno dei miliori e ci stavo facendo un pensierino...ma se è così meglio tenersi il buon Tunergy.

Altri che si lamentano?

Citazione:
Originalmente inviato da piscopo Visualizza messaggio
hyperion che schifo ne ho 2 uno e da buttare software bloccato 720iNet e il 1420iNet non bilancia bene ho chiuso con hyperion
bruno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 11, 07:57   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di PIOTREC

Data registr.: 10-01-2009
Immagini: 9
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da piscopo Visualizza messaggio
Io invece ne sono più che soddisfatto. Ho un 720i NET3 ed inizialmente anche a me il software era bloccato.......era semplicemente da aggiornare il firmware. Fatto ciò va che è una meraviglia e bilancia perfettamente. Forse anche a te è da aggiornare il firmware sul 720iNET. Per il 1420iNET non saprei........ma anche una Ferrari può uscire con un difetto, non per questo fa schifo!!
PIOTREC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 11, 08:24   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di bruno

Data registr.: 17-10-2003
Scusa, ma ti sembra normale che uno compra un caricabatteria da 200€ o giù di l'ì e gli arriva con software bloccato ? e poi se lo debba aggiornare da solo
? Un venditore serio te lo deve mandare già aggiornato e perfettamente funzionante a mio avviso.

Se è così stò Hyperion è proprio da dimenticare..strano però, io uso servi Hyperion ed anche qualche batteria Hyperion, presi da FlyModel, e mi sembrano buoni....
Si vede che i caricabatterie non gli vengono bene !!

Citazione:
Originalmente inviato da PIOTREC Visualizza messaggio
Io invece ne sono più che soddisfatto. Ho un 720i NET3 ed inizialmente anche a me il software era bloccato.......era semplicemente da aggiornare il firmware. Fatto ciò va che è una meraviglia e bilancia perfettamente. Forse anche a te è da aggiornare il firmware sul 720iNET. Per il 1420iNET non saprei........ma anche una Ferrari può uscire con un difetto, non per questo fa schifo!!
bruno non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks