![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2011 Residenza: Genova
| Scelta adattatore bilanciatore Imax B6
In attesa dell'arrivo dell'aeromodello ho dato un'occhiata in giro per il caricabatterie. Stabilito, come consigliato da voi, di orientare la scelta su un Imax B6 mi trovo a dover scegliere quale adattatore per il bilanciamento utilizzare, per cui chiedo il vostro aiuto per qualche domanda. Sul sito di Modeltoy ci sono 2 tipi di adattatore: - Basetta+cavetto per imaxb6 a tp-fp-pq-hp ( 9,80) - Basetta+cavetto per imaxb6 a tp-fp-pq-hp ( 9,00) Suppongo, dal basso della mia ignoranza in materia, che quello da 9.80 possa gestire fino a 3 celle in serie/parallelo oppure 6 celle in serie, mentre quello da 9.00 solamente fino a 6 celle in serie. E' corretto? Dato che mi serviranno batterie da 2200mAh/3S, un adattatore multiplo di questo tipo è da considerarsi universale? (Rimanendo su marche di Lipo conosciute, ovviamente) Grazie di cuore e un saluto a tutto il forum. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cavetto adattatore per bilanciatore Robbe | Fresh | Batterie e Caricabatterie | 2 | 01 novembre 11 13:27 |
Adattatore bilanciatore per Lipo | alexone85 | Batterie e Caricabatterie | 1 | 19 settembre 11 16:22 |
adattatore per imax b5 | sandex | Batterie e Caricabatterie | 19 | 23 luglio 11 23:28 |
adattatore per bilanciatore | tommaso1 | Batterie e Caricabatterie | 10 | 10 ottobre 10 13:42 |
adattatore bilanciatore 6s | fulvico | Batterie e Caricabatterie | 7 | 10 luglio 09 00:48 |