![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: udine
| per posessori imax b6
ciao a tutti, sono da poco posessore di questo carica batteria, ho provato a caricare in un pacco batterie lipo, da 1,5 A e con 9,9 volt, è un pacco apposito per tx. come dicevo l'ho messo in automatico, mi ha impostato da solo i volt, 3 pacchi, 3S, e ha iniziato la carica a 0.6 A, e ha smesso dopo 120 minuti esatti, questo vuole dire che sono perfettamente cariche? oppure è un tempo pre impostato? e poi ho collegato anche il bilanciamento, per sul display non mi appare niente al riguardo, doveva apparire qualche scritta? grazie in anticipo per le risposte. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2011 Residenza: Lecco
|
Ciao, allora non ho capito molto bene quello che hai scritto..cmq presumo che sia una lipo a 3s, quindi dovrebbe andare a 11,1v e 1,5A presumo siano 1500 mah..(spero di nn aver capito male).allora l'imax b6 come tu stesso hai detto ha già tutto preimpostato..metti il numero di celle e scegli a quanto vuoi caricarle..bilanciando le celle se non erro puoi caricare max ad 1 ampere, io uso solo quella funzione ad esempio..puoi anche impostare direttamente un limite di mah (1500 nel tuo caso) da caricare e altri valori.mentre carica e bilancia le celle puoi controllare dal display il voltaggio delle varie celle.cmq t linko il manuale in italiano, magari non lo avessi. http://www.simplyflying.it/files/manuale_sfb6.pdf .ciao
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-03-2008 Residenza: MODENA
| Citazione:
tranquillo beppe fai delle prove col manuale che il nostro amico ha messo il link sotto,dopo di che vedrai che funziona tutto bene,e molto onesto come carica batterie,io ho il modello più grande imax b8 ,e lo considero un oggetto da battaglia e portare sempre al campo in emergenza.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
9.9 non sono lipo, ma lifepo.... Spera di non aver fatto danni a quel pacco..
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
imax b5 | maximo77 | Batterie e Caricabatterie | 3 | 15 giugno 11 15:12 |
imax b6 | nicomaxx | Batterie e Caricabatterie | 2 | 31 agosto 10 15:09 |
Imax B6 Ac | nuvola bianca | Batterie e Caricabatterie | 1 | 03 giugno 09 11:58 |
Cb Imax b5! | cioni | Batterie e Caricabatterie | 5 | 02 maggio 08 22:52 |
x i posessori dell ely de agostini "LEGGERE" | dex1 | Elimodellismo Motore Elettrico | 49 | 24 marzo 07 15:53 |