10 novembre 11, 03:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Crotone
| caricabatterie ga-003 con lipo 3s
ciao ragazzi.. da poco mi sono arrivate 3 batterie 3s 2200 mah.. queste HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 2200mah 3S 35~70C Lipo Pack da usare su un heli classe 450 io avevo già questo caricabatterie in casa Walkera LiPo Charger - Planodio R/C Models che carica 2s e 3s lipo.. so che è un caricabatterie molto economico, ma a me serviva solo per caricare la lipo 2s che uso per alimentare l'elettronica di un modello a scoppio.. ora invece ho problemi a caricare le lipo 3s della turnigy, in pratica collego la lipo al CB e il led rimane verde fisso invece di iniziare a lampeggiare rosso e dopo qualche secondo si sentono dei rumori provenienti dal CB, come degli scatti all'interno, che si sentono anche tenendo il CB in mano però appena iniziano i rumori stacco subito tutto perchè ho paura possa succedere qualcosa qualcun altro ha avuto un problema simile?? grazie
__________________ |
Bookmarks |
| |