![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2008 Residenza: milano
| new carica lipo 6s
Ciao a tutti ho intenzione di prendere un trex 600 Fl, che andrà alimentato con 2 x lipo 6s 3300mah -4000mah. attualmente per caricare le lipo del mio protos (6s 2600mah) uso un bantam bc6 ma ha una potenza di soli 50W in carica e stavo pensando di venderlo e prendere un Cb che mi consenta di caricare le nuove lipo almeno a 1C-1.5C (max2) non sono esoso e non mi Serve caricarle in contemporaneo; l'ideale sarebbe un CB da 150-200W ventilato.. meglio se con presa anche da 220V. .. forse chiedo troppo ma di CB proprio non mene intendo. qualcuno conosce qualche CB da consigliarmi in particolare, senza spendere uno sproposito? Grazie!
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Torino
| Citazione:
![]() dando un'occhiata nel mercatino ho notato questo, che potrebbe proprio fare a caso tuo.. ![]() http://www.baronerosso.it/forum/merc...-alim-int.html io invece mi sono comprato un robbe duo da 1000w e ali da 40A.. ho speso 320 ma almeno non ci penso più.. Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Ceres chiede 200Watt e, per quanto ne sappia, non esiste un CB con tale alimentazione interna. @Ceres Se 200 Watt ti bastano (e penso di si) con questo saresti al top dei CB di quella classe. Se vuoi spendere meno e restare in un prodotto valido comunque vedi questo. Se vuoi spendere ancora meno punta su questo che, in sostanza, è il precedente rimarchiato da Turnigy (HobbyKing). Ovviamente ti ci vorrà un alimentatore adeguato che dovrà fornire sui 250Watt per gli ultimi due e 300Watt per il primo, l'iCharger. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
purtroppo la combo Ali+Hyperion 1000W costa circa 3 volte la combo ICharger+Ali da 250W. alla fine pensavo di prendere Cb+ali+ 4 o 6 lipo 6s (cosi da comporre 2-3 12s).. tutto da HK e cmq a prezzi gestibili intorno ai 250E non mi dispiace. poi non penso che volerò mai con un 800elettrico .. e se così sarà.. vorrà dire ceh avrò abbastanza soldi per comprare 10 lipo e 2 CB da 1kw. ![]() personalmente la paura che ho dei CB HK è che abbiamo una qualità che vada a ledere le lipo. (cattivo bilanciamento).. però devo dire che non @FANCO.C non sei il primo che mi dice che vanno bene. qualcuno ha qualche dritta anche sull'alimentatore a questo punto? sui 300W ? thk
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
allora, ho deciso per la seguente soluzione: compro lipo e Icharger 250W da HK. Non vendo il mio fedele Bantam Bc6. le lipo non le lascio MAI in carica quando non sono in casa. le carico dentro a una valigetta full metal in cui è alloggiato CB e lipo in carica. --> se dovessi mai avere problemi dovrei essere al sicuro.. e nel qualcaso allora userei il Bantam e aspetterei di comprare un CB migliore. che ne pensate? x 80$ tanto vale provare.. secondo me il gioco vale la candela.. cya
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cerco radio 2,4 max 100e 6ch, carica lipo economico tipo b6 imax,lipo 11,1 max 900mha | andreainno1987 | Compro | 0 | 19 luglio 11 12:48 |
Lipo che non si carica più su Blade CP PRO 2 + CONSIGLI SU CARICABATTERIE e LIPO | CarlettoDrz | Batterie e Caricabatterie | 1 | 10 marzo 11 23:43 |
Caricabatterie che carica Lipo, e carica e scarica NiMH, alimentato a12V+220V | din_s | Batterie e Caricabatterie | 0 | 10 maggio 06 09:29 |